Paolo Masella, grandi progetti dopo il GF: ora vuole diventare imprenditore

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Partecipare al “Grande Fratello” per chi non è già un personaggio noto pò appprifttare dell’occasione per capire se il mondo dello spettacolo possa far parte del suo futuro. Raggiungere questo obiettivo non è comunque semplice, soprattutto se non si hanno grandi doti o non si ha voglia di fare gavetta, a volte però ci si può rendere conto di avere altre velleità, per questo, anche se può sembrare banale, si può approfittare dei soldi guadagnati per fare progetti di altro tipo. Ed è quello che ha intenzione di fare Paolo Masella, tornato a fare il macellaio dopo essere uscito dalla ‘Casa’.

Il ragazzo non è stato certamente tra i più amati dal pubblico, che lo aveva soprannominato “ditone” per la sua tendenza durante la puntata in prima serata di tenere il dito alzato per dire la usa opinione, anche quando non espressamente richiesta. Anzi, spesso Alfonso Signorini lo ignorava del tutto, convinto che non potesse fare osservazioni così degne di nota. A distanza di tempo, però, ora sembra avere compreso cosa fare in tempi brevi.

La grande ambizione di Paolo Masella

Archiviato il “GF”, Paolo Masella sembra avere compreso di non poter avere alcun futuro in Tv, anche se non può che essere felice di avere fatto questa esperienza. Essere stato un inquilino, infatti, gli ha regalato grande popolarità, oltre ad avergli permesso di ottenere una discreta cifra con cui progettare il suo futuro. E in questo ci sarà Letizia Petris, che ha conosciuto nella ‘Casa’, oggi sua fidanzata.

Non solo, il ragazzo vuole continuare a fare il suo lavoro, ma in proprio. L’ex “gieffino” vuole ora aprire una macelleria con la sorella: “Dopo il Grande Fratello sono tornato a lavorare. I soldi non crescono sugli alberi, devo lavorare. La mia passione è fare il macellaio, quindi ho deciso di fare questo passo con mia sorella, aprire una macelleria” ha detto in un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

In tanti non sembravano credere al legame nato con la sua ex compagna di avventura, soprattutto perché lei aveva avuto in passato anche fidanzate donne, ma oggi i due stanno smentendo con i fatti gli scettici: “Sono tornato alla mia vita, a quello che è mio, lavorare, stare con la mia famiglia, stare con Letizia perché dentro (alla ‘Casa, ndr) ho trovato l’amore della mia vita. Voglio farla entrare nella mia vita“, ha aggiunto. L’ex gieffino ha poi concluso: “Sono un tipo con i piedi per terra, penso al futuro e voglio crearmi qualcosa di solido per costruire una famiglia e per stare sereno. E se non lo faccio rimboccandomi le maniche, non è roba mia”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Francesco Totti e Ilary Blasi “non vogliono più farsi la guerra in tribunale”. In queste ultime ore sembra essere sempre più vicino l’accordo per mettere fine alla dura battaglia legale sul divorzio iniziata nel 2022 dopo l’annuncio della separazione. Secondo i rumors la conduttrice e l’ex capitano giallorosso avrebbero raggiunto un accordo lontano dalle aule […]

×