Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Paolo Belli, avete mai visto la moglie Deanna? Da quanto stanno insieme
Paolo Belli è il cantautore e conduttore dello show di successo “Ballando con le Stelle” insieme a Milly Carlucci. Della sua vita privata e sentimentale si conosce davvero poco, scopriamo qualcosa di più su di lui.
Visualizza questo post su Instagram
Paolo Belli: figlio e moglie
Deanna e Vladik sono la moglie e il figlio di Paolo Belli. Tra lui e Deanna c’è un amore senza fine ed entrambi sono legati da un sentimento forte dai primi anni ’80. Un grandissimo amore quello nato tra i due che prosegue a gonfie vele. Il successo e la popolarità non sono mai stati un problema per la loro relazione, anzi proprio nel momento del boom la presenza e il supporto della moglie Deanna è stato fondamentale per Paolo Belli.
Proprio il cantante in una rarissima intervista nelle pagine del settimanale Top ha rivelato: “Deanna e io abbiamo avuto la fortuna di conoscerci quando eravamo squattrinati ma pieni di sogni…la nostra storia d’amore è fatta di dialogo e di condivisione”.
Chi è Paolo Belli
Paolo Belli è un cantante e conduttore televisivo nato il 21 marzo 1962. Nella sua carriera ha fondato il gruppo musicale Ladri di Biciclette con cui è rimasto fino al 1991. Intrapresa poi la carriera da solista, nel 1989 partecipa al Festival di Sanremo e nello stesso anno vincerà il Festivalbar con la canzone Dr.
Jazz e Mr. Funk (aggiudicandosi anche il disco d’oro). Nel 1990 fa il bis, vincendo Festivalbar con la canzone Sotto questo sole. Successivamente la sua carriera è costeggiata dalla nuova partecipazione al Festival di Sanremo del 2009 (con Pupo e Youssou N’Dour) dove porterà il brano L’opportunità.
La carriera in tv e curiosità
Paolo Belli è sbarcato anche in televisione tanto che, dal 2000, conduce due programmi televisivi.
Uno è Torno Sabato di Rai 1 e l’altro il conosciutissimo show di danza Ballando con le stelle. Paolo Belli è stato anche più volte ospite in numerosi programmi televisivi e ha fatto anche parte della giuria italiana dell’Eurovision Song Contest. Dal 2017 al 2019 è stato presidente della Nazionale Italiana Cantanti ed è anche un grande appassionato di sport. Nel 2007, infatti, ha cantato l’inno Juventino
Deanna e Paolo Belli: l’amore per il figlio Vladik
Paolo Belli e la moglie Deanna sono più innamorati che mai. Ad unirli anche l’adorazione di Vladik, un ragazzino di origini bielorusse che la coppia ha deciso di adottare. L’adozione è stato sicuramente un momento molto difficile, ma al tempo stesso bello per la coppia. Il ragazzino all’inizio raggiungeva i genitori alcuni mesi dell’anno, ma ad un certo punto è diventato presenza fissa nella loro vita. Una famiglia felice, anche se proprio Paolo Belli ha rivelato che il figlio Vladik è tornato in Bielorussia per amore. ”
“Nostro figlio ha deciso di tornare lì perché ha seguito il suo cuore. Si è innamorato di una bellissima ragazza bielorussa e se lui è felice lo sono anch’io” ha detto il conduttore felice per la scelta del figlio.
Lascia un commento