Paola Caruso alle Maldive per una vacanza romantica con il suo compagno. Dopo la fine della relazione con Dario Socci, sembra esserci un nuovo amore nell’aria.
Il partner è Paride Mazzotta, giovane consigliere regionale di Forza Italia. Classe 1989, pugliese, Mazzotta ha maturato una notevole esperienza politica nonostante la giovane età. Laureato in Giurisprudenza, è attivo in ambito imprenditoriale nel settore turistico-ricettivo, oltre che in quello politico.
“Non è colpa mia se ho trovato prima un falso opportunista e cattivo, poi una persona che non capisce che io sono prima mamma e poi compagna. Mio figlio viene prima di tutto. Ed è proprio per tutelare lui che ho subito allontanato le persone non giuste per noi”. Lo dice la showgirl a chi la accusa di cambiare partner velocemente. Paola Caruso è mamma di Michelino, nato nel 2019 dalla relazione con Francesco Caserta che l’ha lasciata durante la gravidanza rifiutandosi di riconoscere il bambino.
Come svela Alberto Dandolo su “Oggi”, “la tv la corteggia con insistenza”. “La spumeggiante Paola infatti ben presto potrebbe trovarsi di fronte ad un bivio professionale: scegliere di entrare nella casa del Gf vip o partecipare alla nuova edizione de La pupa e il secchione che per la prima volta avrà una parte del cast formato da celebrities. Cosa sceglierà?”, si legge sul magazine
Paola Lucia Caruso nasce a Catanzaro il 17 Gennaio 1985 è una showgirl. Paola si è laureata in Giurisprudenza prima di sbarcare nel mondo dello spettacolo.
Di recente a Domenica Live, Paola Caruso ha dichiarato di esser stata adottata e di non aver mai conosciuto i suoi genitori biologici. Questo ha determinato le sue relazioni con gli uomini inevitabilmente.
Tra Paola Caruso e il figlio di Paolo Bonolis c’è stato del tenero. Un altro dei suoi flirt sarebbe stato l’ex tronista Daniele Interrante, ex di Guendalina Canessa e Francesca De Andrè. Un altro ex tronista sarebbe entrato nel suo cuore: parliamo di Lucas Peracchi, oggi fidanzato con la figlia di Eva Henger: Mercedsz. Durante il Grande Fratello Vip ha detto di aver un debole per l’amico del simpatico Raffaello Tonon, Luca Onestini.
Nel 2014 Paola Caruso ha avuto anche una relazione con il concorrente del GF VIP Andrea Casalino, conclusasi quando lui ha cominciato a girare la fiction Rodolfo Valentino in Bulgaria a causa della distanza.
Paola ha avuto una relazione sentimentale con il pugile salernitano Dario Socci. La coppia tuttavia di lascia a Luglio 2021: ad annunciarlo la stessa Paola Caruso che parla di impossibilità di proseguire il percorso comune per differenza di visione.
Nel 2018 Paola Caruso si è fidanzata con il giovane italiano ma residente in Svizzera Francesco Caserta. Dopo qualche tempo Paola è stata protagonista di un servizio di “Chi” in cui appariva incinta e dichiarava che Francesco Caserta l’aveva sedotta e abbandonata.
E’ stata soggetta ad innumerevoli critiche per via del calendario 2021. Paola ha risposto così. “A tutte le persone che mi stanno criticando, perché una mamma non può essere sexy ?? Perché una mamma non può essere fiera dei sacrifici che fa per ritornare in forma? Quindi farsi una foto in cui si piace. Ma siete veramente fuori tutti? Ma che cosa avete in testa?. Voglio essere uno stimolo per le altre mamme come me e fare in modo di tornare a mostrare la mia sensualità nonostante la maternità“.
Paola è stata adottata all’età di tredici anni e ha dichiarato all’inizio di non conoscere i suoi genitori biologici. Ma durante il salotto pomeridiano di Barbara d’Urso la conduttrice ha presentato una donna di nome Imma che avrebbe detto di essere stata imbrogliata dai medici che, subito dopo il parto, le avrebbero detto che la sua piccola era morta. Le due si sono incontrare proprio a Live: Non è la D’Urso e hanno scoperto di avere tante cose in comune. Il test del DNA ha poi confermato che effettivamente Imma e Paola Caruso sono mamma e figlia.