Gossip & VIP

Olimpiadi di Parigi galeotte, Lady Gaga ufficializza il suo fidanzamento

Dopo la sua esibizione alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, Lady Gaga ha partecipato a un evento acquatico nella capitale francese con il suo compagno da quattro anni, Michael Polansky.

Annuncio virale su TikTok

In un TikTok diventato virale pubblicato il 28 luglio, Gaga introduce Polansky come suo “fidanzato” al Primo Ministro francese Gabriel Attal, confermando così il loro fidanzamento.

@ladygaga Mon Truc en Plumes ?? @Olympics ♬ original sound – ladygaga

Una storia d’amore iniziata nel 2019

Gaga e Polansky hanno iniziato a frequentarsi nel 2019 e hanno confermato la loro relazione su Instagram nel febbraio 2020. Da allora, la coppia è stata vista insieme numerose volte, tra cui all’inaugurazione del Presidente Joe Biden nel 2021, dove Gaga ha cantato l’inno nazionale degli Stati Uniti, e a un after-party del Saturday Night Live nell’ottobre 2023.

“L’amore della mia vita”

Sebbene Gaga non abbia rivelato molto sulla sua relazione con Polansky, in un’intervista del 2020 a Morning Joe della MSNBC lo ha definito “l’amore della mia vita“.

Precedenti fidanzamenti

La cantante di “Stupid Love” era stata precedentemente fidanzata con il suo ex, Christian Carino. La coppia si era frequentata per due anni prima di separarsi all’inizio del 2019. Prima ancora, Gaga si era fidanzata con la star di Friday Night Lights e Shameless, Taylor Kinney, nel 2015. Tuttavia, la coppia ha annullato il fidanzamento nel 2016.

Esibizione alle Olimpiadi di Parigi

Come accennato, le notizie sul fidanzamento di Gaga e Polansky arrivano pochi giorni dopo l’esibizione della cantante alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2024 a Parigi il 24 luglio.

Omaggio alla musica francese

Esibendosi in cima a una scalinata lungo la Senna, Gaga ha cantato una cover di “Mon Truc En Plume” (“My Thing With Feathers”) della defunta cantante francese Zizi Jeanmaire, interamente in francese.

Gratitudine sui social media

Dopo la sua performance, la vincitrice di un Grammy si è rivolta ai social media per esprimere la sua gratitudine. “Anche se non sono un’artista francese, ho sempre sentito un legame molto speciale con i francesi e con il canto della musica francese”, ha scritto. “Non volevo altro che creare una performance che scaldasse il cuore della Francia, celebrasse l’arte e la musica francese e, in un’occasione così importante, ricordasse a tutti una delle città più magiche della terra: Parigi”.