Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Hai visto il nuovo fidanzato di Andrea Delogu? Scopri chi è
Da diversi mesi la nota conduttrice televisiva e radiofonica che ha condotto il Primafestival, Andrea Delogu ha un nuovo fidanzato. Si tratta di Luigi Bruno, un modello italiano 17 anni più giovane di lei e che ha conquistato subito il cuore della presentatrice emiliana.
I due si sono conosciuti sui social e ora la Delogu sembra aver finalmente ritrovato la felicità a due anni dalla fine del suo matrimonio con Francesco Montanari.
Scopriamo insieme qualche curiosità sul suo nuovo compagno.
Chi è Luigi Bruno
Molti hanno storto il naso una volta appresa l’età del giovane fidanzato di Andrea Delogu. Luigi Bruno ha infatti solo 23 anni, 17 anni in meno della conduttrice, che ne ha 40. Lei però sembra davvero aver ritrovato la felicità al fianco del giovane fotomodello e la loro storia va a gonfie vele
La coppia si è conosciuta su Instagram. A raccontarlo è stata la stessa Delogu al giornale Today: “ Lui ha cominciato a scrivermi dei messaggi in privato su Instagram, tra cui uno molto carino che diceva: se tra dieci anni nessuno dei due ha trovato l’amore della sua vita, ci sposiamo? Sono andata a vedere il suo account e c’è questo ragazzo molto giovane e molto bello. Abbiamo iniziato a scriverci, lui mi raccontava di sé e tutte le cose che diceva erano molto simili a me. Quindi ho pensato: no, non può essere, qualcosa non torna”.
Inizialmente la conduttrice era convinta si trattasse di un fake, troppo giovane per avere tutte queste cose in comune con lei, ma poi i due si sono effettivamente incontrati a Roma e da quel momento non si sono più lasciati.
Luigi Bruno lavora come modello per l’agenzia “Elite Model Management” di Milano. Ha una grande passione per la moda e ama posare sui set fotografici.
Su Instagram, dove condivide prevalentemente foto del suo lavoro, ha un profilo molto curato (@luigibrun0) seguito da 7.457 follower.
A proposito della sua storia con Luigi Bruno, Andrea Delogu ha voluto difendere pubblicamente il loro amore, con un post di Vanity Fair, condiviso sul suo profilo instagram, in cui si scaglia contro chi si permette di giudicare la loro differenza di età, cosa che non succederebbe se il compagno più grande fosse stato un uomo.
Visualizza questo post su Instagram
In un precedente post in cui aveva ufficializzato la loro storia, nonostante già stessero insieme da tempo, la Delogu ha rivolto dolci parole verso il suo nuovo compagno: “Oggi voglio solo dire grazie a questo ragazzo qui, che da più di un anno è rimasto fermo e saldo in un turbinio di casini, disastri, difficoltà e prove di resistenza. L’uomo più coraggioso e paziente che abbia mai deciso di restare. O di far restare. Buon risveglio babe”.
Lascia un commento