Ambra Angiolini e Damiano Michieletto insieme alla Festa del Cinema di Roma: è nato un nuovo amore?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il red carpet della Festa del Cinema di Roma 2024 si conferma ancora una volta uno dei palcoscenici preferiti per le nuove coppie. Anche se non hanno suscitato lo stesso clamore di Brad Pitt e Ines De Ramon, anche Ambra Angiolini e Damiano Michieletto sono stati accolti dai flash dei fotografi, presentandosi insieme, mano nella mano.

Entrambi vestiti di nero, Ambra Angiolini ha sfoggiato un abito Etro con una scollatura profonda e dettagli in pizzo, mentre Michieletto ha optato per un classico completo nero con camicia abbinata.

La coppia ha scelto di coordinare i propri look per il tappeto rosso all’Auditorium Parco della Musica, nel cuore di Roma. L’attrice, che è anche una conduttrice radiofonica, è stata tra gli ospiti della premiere del film Eterno Visionario di Michele Placido dedicato a Luigi Pirandello, e non è passata inosservata per la sua nuova compagnia.

Le immagini che li ritraggono insieme, mano nella mano, hanno subito alimentato il gossip. Al fianco di Ambra c’era infatti Damiano Michieletto, celebre regista teatrale nato nel 1975 e molto apprezzato per il suo lavoro, sia in Italia che all’estero.

Il suo curriculum include collaborazioni con teatri prestigiosi come “La Scala” di Milano e la “Royal Opera House” di Londra. Nel 2021, Michieletto ha anche debuttato nel cinema con la regia di Gianni Schicchi, un’opera basata sull’omonima commedia di Puccini.

Sul tappeto rosso, Ambra e Damiano non hanno nascosto la loro affinità, abbracciandosi e scambiandosi sguardi complici, gesti che non sono sfuggiti agli obiettivi dei fotografi. Sebbene non ci sia stato un bacio a confermare ufficialmente la relazione, i loro atteggiamenti hanno lasciato molti interrogativi.

Le ultime notizie sulla vita sentimentale di Ambra risalgono a marzo 2024, quando l’attrice ha smesso di seguire su Instagram il collega Andrea Bosca, confermando di fatto le voci sulla loro rottura.

Tra le relazioni più note ricordiamo quella con Massimiliano Allegri, durata dal 2017 al 2021, e la lunga storia con Francesco Renga, dal 2003 al 2015, da cui sono nati i suoi due figli, Jolanda e Leonardo.

Michieletto, invece, ha alle spalle un divorzio, due figli, Daniel e Viola, e una relazione passata con l’attrice Giulia Vecchio.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Dopo la fine della storia con Chiara Ferragni, Fedez sembra aver voltato pagina e trovato nuovamente l’amore. A rivelarlo è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, che ha fatto intendere che il rapper non sia coinvolto in una semplice avventura, ma stia vivendo una relazione seria e importante. Durante i festeggiamenti per il suo compleanno, Fedez […]

×