Dopo aver disertato il matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi al quale era stato invitato a vestire i prestigiosi panni del testimone di nozze di lei, Alfonso Signorini durante la diretta del GF Vip 7 invita la neosposa in studio : “Ti aspettiamo”. Sarà un modo per farsi perdonare? Ma, soprattutto, sarà sufficiente per porre rimedio alla sua imperdonabile assenza?
Alfonso Signorini ricorda il matrimonio di Francesca Cipriani in diretta al Grande Fratello Vip. Il conduttore, che sarebbe dovuto essere testimone della sposa, ha disertato l’evento. Ma ieri sera l’ha invitata in puntata insieme al neo marito Alessandro Rossi chiedendo loro di partecipare ad una delle prossime puntate.
Lo ha fatto a distanza di pochi giorni dalle nozze della ex concorrente del Gf Vip, celebrate sabato 2 dicembre. L’invito di Signorini potrebbe non essere casuale e il motivo è da ricercare proprio nel giorno delle nozze. Il conduttore sarebbe dovuto essere testimone della sposa, il suo nome era stampato sulle partecipazioni consegnate agli invitati all’evento. Ma, per motivi non ancora noti, non ha potuto esserci ed è stato sostituito da Giucas Casella che ha fatto da testimone a Francesca in sostituzione di Alfonso.
Alfonso Signorini, in diretta al Gf Vip lunedì 5 dicembre, ha invitato Francesca Cipriani e Alessandro Rossi al Gf Vip. “C’è una nostra protagonista che sabato scorso si è sposata. Francesca e Alessandro saranno qui per festeggiare con noi”, ha dichiarato il conduttore senza tuttavia svelare i motivi per i quali, sebbene fosse stato indicato come testimone, non ha partecipato alle nozze. Nemmeno Francesca, almeno per il momento, si è pronunciata a proposito dei motivi dell’improvvisa assenza di Alfonso.
Non resta che scoprire se Francesca Cipriani e il marito accetteranno l’invito o meno.
Francesca Cipriani ha sposato Alessandro Rossi sabato 2 dicembre a Roma. La ex concorrente del Grande Fratello aveva partecipato a una vecchia edizione del reality show quando la storia con Rossi era cominciata da poco. La fortissima nostalgia manifestata da Francesca nei confronti del suo compagno aveva spinto il conduttore Signorini a far restare Alessandro nella Casa per qualche giorno. Anche per questo motivo, Francesca aveva scelto proprio Alfonso come testimone di nozze. Un desiderio che, per motivi non ancora chiariti, non è stato esaudito.
LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani si sposa: chi è il fortunato?
Se Alfonso Signorini con la sua assenza ha fatto una “caduta di stile”, c’è chi alle stesse nozze è caduto davvero. E’ il caso di
Carmen Russo che è caduta al matrimonio di Francesca Cipriani, durante l’ingresso della sposa in chiesa: avrebbe potuto ostacolarle il percorso, ma il marito Enzo Paolo Turci l’ha subito sollevata su.
Carmen Russo è caduta ancora una volta. Si ricordano numerose cadute della ballerina: diverse volte è finita a terra al GFVip, poi anche nel programma di Pierluigi Diaco. In questo caso stava riprendendo con il cellulare, come tutti gli altri, l’ingresso della sposa Francesca Cipriani in chiesa quando è cascata a terra. L’ex concorrente del GF Vip che ha sposato Alessandro Rossi stava percorrendo la navata insieme al padre quando Carmen Russo, tra gli invitati seduti ai lati, avrebbe perso l’equilibrio oppure sarebbe inciampata nel suo abito ed è finita per terra. Grazie al marito Enzo Paolo Turci e alla figlia si è subito rialzata per non ostacolare il percorso della sposa.
LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani e il fidanzato: c’è un figlio segreto?