“Non vedo più bene”, Francesco Chiofalo ricoverato d’urgenza in ospedale: come sta ora

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Francesco Chiofalo non ha mai nascosto di avere una vera ossessione per la chirurgia estetica, tra le varie operazioni a cui si è sottoposto negli anni c’è stato addirittura un trapianto di barba, giustificato dalla sofferenza che, a suo dire, lui avrebbe provato nel vedere i “buchi” che aveva dove appunto avrebbe dovuto crescere la barba.

L’ultimo intervento a cui si è sottoposto solo poche settimane fa però lo ha fatto finire ancora di più nell’occhio del ciclone, soprattutto perché c’è stato chi lo ha definito avventato e non in grado di rendersi conto dei pericoli che avrebbe potuto correre. L’ex “tentatore” ha infatti optato per la cheratopigmentazione, ovvero il cambio di colore degli occhi, che sono diventati ora azzurri, ma che comporta tantissimi rischi. Anche gli stessi chirurghi spesso spingono a non farlo perché non sono ancora noti gli effetti collaterali, soprattutto a lunga scadenza. Lui, però, desiderava da tempo avere gli occhi chiari, per questo è andato avanti per la sua strada, nonostante anche alcuni dei suoi affetti più cari abbiano provato a farlo desistere.

La situazione al momento non sembra però volgere per il meglio. L’influencer ha infati pubblicato una serie di Instagram Stories in cui lo vediamo in ambulanza mentre si sta recando in ospedale dopo avere riscontrato dei problemi alla vista inaspettati, che lo hanno inevitabilmente fatto preoccupare non poco.

Francesco Chiofalo non ha nascosto il suo stato di agitazione, non sapendo bene la causa del problema: “Mi voglio buttare di sotto, sono nervosissimo, agitato – ha detto ai medici -. Che disastro. Mannaggia. Non vedo manco bene“.

Ulteriori precisazioni sono poi arrivate attraverso il suo profilo Threads. “Questa sera è stata veramente pessima, sto malissimo e mi hanno ricoverato d’urgenza. Sono molto giù di morale. Spero si risolva la cosa al più presto e che vada tutto bene”. Non si sa almeno per roa quali siano le sue condizioni, ma certamente la tensione non può che essere tanta, l’auspicio è che presto possa essere lui o la fidanzata Drusilla Gucci a dare aggiornamenti e a rassicurare sull’evoluzione del suo quadro clinico, sperando che sia positivo,

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×