Nina Zilli è diventata mamma: è nata la figlia Anna Blue

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È nata il 2 giugno la figlia, primogenita, di Nina Zilli e del papà, il rapper Danti. La notizia è stata diffusa solo ieri con un post condiviso sui social, in cui la cantante ha pubblicato alcuni scatti che la ritraevano insieme al compagno e la piccola figlia Anna Blue appena entrata nelle loro vite.

La bimba è nata all’Ospedale Sant’Anna di Como il giorno della Festa della Repubblica, un giorno di festa per tutto il Paese e su cui la mamma ha ironizzato scrivendo nella caption “Avremmo potuto chiamarti Repubblica”.

Una gravidanza che è stata un tripudio di emozioni, iniziata con lo spoiler di Fiorello, scivolone non gradito dall’artista che avrebbe voluto scegliere quando divulgare la notizia e per cui lo showman RAI ha ricevuto da Valerio Staffelli un Tapiro.

Alla notizia della nascita della piccola Anna Blue il web è letteralmente impazzito. Tantissimi i messaggi di auguri ricevuti dalla cantante dai suoi fan (il suo profilo instagram conta 314 mila follower), ma anche da personaggi del mondo dello spettacolo come Cristiana Capotondi, Rudy Zerbi, Filippa Lāgerback e Miriam Leone.

L’artista ha poi voluto ringraziare tutto il personale dell’Ospedale Sant’Anna di Como, dove ha dato alla luce la piccola, per la cordialità e la professionalità dimostrata, concludendo con un augurio a se stessa e alla sua famiglia: “Che questo viaggio, che già mi sembra incredibile, abbia inizio”.

Chi è Danti, il compagno di Nina Zilli

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2019 per collaborare al brano “Tu e D’Io“, insieme a J-Ax e da allora non si sono più lasciati anche se la coppia ha reso nota la loro storia d’amore solo un anno dopo.

Danti è rapper e frontman dei “Two Fingers“, oltre ad essere autore di brani di successo come “Andiamo comandare”, “Tutto molto interessante”, “Volare”, ma anche dei testi delle canzoni “Senza pagare” e “Sconosciuti da una vita” scritti per J-Ax.

Per la coppia, che sta insieme da 4 anni, si tratta del primo figlio, l’inizio di una nuova incredibile avventura tutta da vivere.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×