Nina Zilli contro Fiorello e Biggio per lo spoiler sulla gravidanza: “Ma Vaff…”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nina Zilli aspetta un figlio dal compagno Danti. La notizia, però, è stata data da Fabrizio Biggio durante il programma di Fiorello. Ma la futura mamma non ha gradito lo spoiler: «Come ci si permette di dire una cosa simile al posto dei diretti interessati?»

Nina Zilli arrabbiata con Fiorello e Biggio per lo spoiler sulla gravidanza

Nina Zilli aspetta un figlio dal compagno, il musicista Danti. A svelarlo, però, non è stata la futura mamma ma Fabrizio Biggio, ex comico dei Soliti ignoti, durante la diretta mattutina dello scorso 10 gennaio di Viva Rai 2 con Fiorello. Spoiler che la cantante 42enne non ha gradito particolarmente e con un video postato sui social non le ha certo ” mandate a dire” a  Biggio non esitando a inviarlo  a quel paese per aver rivelato quello che doveva rimanere un segreto ancora per un po’.

Nina Zilli e Biggio

Nina Zilli e Biggio

Nina Zilli a Biggio: «Avrei voluto dirlo io»

«A Biggio: ma va…» dicono la cantante e il compagno nel video Instagram. Nina Zilli, quindi, a corredo commenta che «questo è uno dei motivi per cui annunciare una gravidanza dovrebbe essere una scelta personale! Come ci si permette di dire una cosa simile al posto dei diretti interessati? Lascio a voi i commenti qui sotto, potete ringraziare Biggio insieme a noi». E nonostante il commento sia condito con faccine sorridenti, intese a sdrammatizzare, è ovvio che lo spoiler non sia stato proprio ben accetto. Il perché lo spiega lei stessa: «Avrei voluto dirlo a VOI, la mia famiglia virtuale, alla mia famiglia lavorativa (non lo sapeva ancora nessuno) e anche a quei cari amici che non avevo ancora visto, in un altro modo. Con la gioia di stupirvi, con la gioia di chi finalmente si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più».

Nina Zilli e  l’annuncio della gravidanza: “Io e Danti diventeremo genitori”

E invece… «niente, ecco qui l”annuncio’ spoiler in cui né io né Danti vi diciamo che diventeremo genitori! E adesso ricopriteci di auguri! (Poi un giorno parleremo seriamente della leggerezza e della mancanza di rispetto generica, nei confronti di noi donne, in salute, in malattia, in ricchezza o in povertà, in gravidanza o in solitaria)».

Il messaggio di Nina Zilli  ai paparazzi

Tra i primi commenti al post, anche quello dello stesso Fabrizio Biggio: «Un Vaffa che mi prendo tutto e mi porterò per sempre nel cuore. E voglio dirlo qui ufficialmente: SONO UN COGL………NEEEE!!!!!». Intanto la Zilli, nel suo post, manda un «messaggino» anche «ai paparazzi che ho sotto casa e che mi seguono anche al supermercato alla ricerca della pancia: aspettate ancora un po’! Giù dai palchi mi vesto troppo over size perché si possa vedere qualcosa».

Nina Zilli e il suo amore per Danti: “Siamo due Paperoga smemorati”

Qualche tempo fa la cantautrice ha raccontato alcuni dettagli della sua storia con Daniele Lazzarin, in arte Danti: «Spero sia per sempre» ha detto.  Maria Chiara Fraschetta (questo il suo vero nome) che fa da sempre della trasformazione un suo marchio in amore, invece, è molto fedele legata, infatti, dal 2019 a Danti, all’anagrafe Daniele Lazzarin.

Nina Zilli e Danti

Nina Zilli e Danti

LEGGI ANCHE: Fiorello e Biggio svelano il numero di Alessia Marcuzzi su Instagram

«Con Dany spero davvero sia per sempre. Parliamo lo stesso linguaggio. E se è vero che facendo lo stesso lavoro non si stacca mai, è bello avere sempre accanto qualcuno che ami. Svegliarmi vicina a lui mi fa sentire a casa anche in albergo», ha spiegato la cantautrice in un’intervista a Confidenze. «Dany mi chiama Chiara, non Nina. Anzi, quasi sempre mi chiama “Amoor”. Io sono caotica e lui è poco pragmatico. Insomma: siamo due Paperoga smemorati che corrono veloci», ha continuato con la sua solita ironia.  In casa c’è un grande movimento grazie alla presenza di due cagnolini . «Della famiglia fanno parte anche due bassotti: Mojita ha 10 anni ed era già il cane di Daniele. Mentre Luciodalla l’abbiamo preso insieme. Ci regalano tanta felicità. Sono la nostra pet therapy».

LEGGI ANCHE: Fiorello e la gag sulla squalifica di Giorgia a Sanremo 2023

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×