Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Nina Moric in ospedale, “Mi hanno operato, ci sono un po’ di conseguenze”: cos’è successo?
“Non è stato un periodo facile“. A parlare è Nina Moric che, attraverso il suo account Instagram, ha raccontato di essere in ospedale per alcuni problemi di salute. Nelle sue Storie, un filmato girato dall’istituto Humanitas di Rozzano.
Come sta Nina Moric?
Già qualche giorno fa, la showgirl aveva pubblicato un’immagine dal letto della clinica, senza tuttavia specificare cosa le fosse successo. Nel nuovo filmato, Nina Moric spiega: “Ho avuto questo malessere che per fortuna è stato sconfitto dall’equipe di tutti i medici, infermieri, anestesisti dell’Humanitas di Rozzano che sono angeli custodi”.
Sebbene non sia entrata troppo nei particolari, ha voluto comunque sottolineare che la situazione non è delle più semplici: “Voglio ringraziare tantissimo il dottor Testori, il dottor Klinger, la dottoressa Veronesi e tutti coloro che mi hanno assistito, mi hanno operato e sono riusciti a salvarmi la vita“, aggiunge.
Quindi conclude: “Ci sono un po’ di conseguenze però sono forte e tutto andrà benissimo. Detto questo sto bene, e mi dispiace di aver allertato tutti. Non volevo dare nessuna preoccupazione a nessuno”.
Ad allarmare i fan, oltre la foto dal lettino dell’ospedale, anche un post in cui Nina Moric aveva scritto: “Anche nell’ora più buia della vita, un po’ di fede fa molta strada. Il corpo potrebbe provare dolore oggi, ma domani sarà un giorno migliore“. Subito dopo, sempre tramite le Stories, aveva condiviso i primi ringraziamenti ai medici.
Nello scorso mese di febbraio, Nina Moric aveva partecipato alla Milano Fashion Week: “Essere donna è essere me stessa, questo è coraggio: bisogna essere se stessi… Viviamo di apparenza, perdersi è un attimo, l’apparenza è tutta illusione, la forza è essere se stessi sempre nonostante tutto ciò che ci confonde”, aveva detto in quell’occasione.
Non troppo tempo fa, inoltre, era stata paparazzata con Daniele Radini Tedeschi, un critico e storico dell’arte romano. La showgirl ha debuttato come pittrice in una mostra a Bergamo.