Nina Moric era stata paparazzata qualche giorno fa dal settimanale “Chi“, al fianco del suo nuovo fidanzato, mentre i due passeggiavano felici in giro per via Montenapoleone, mano nella mano. Ora la modella croata ha scelto di uscire allo scoperto e parlare del nuovo amore che le ha cambiato la vita.
La showgirl, ex moglie di Fabrizio Corona, sembra avere, infatti, ritrovato la felicità insieme al nuovo compagno e aver intrapreso una nuova vita lontano dai clamori e dagli scandali degli ultimi anni.
Il nuovo fidanzato di Nina Moric si chiama Daniele Radini Tedeschi ed è un critico e storico dell’arte romano di origini nobiliari piacentine, conte per l’esattezza. Un intellettuale conosciuto nel mondo accademico per il suo lavoro e insignito di vari premi e riconoscimenti.
Tedeschi non è nuovo al mondo dello spettacolo. Ha, infatti, debuttato in tv all’età di 6 anni, nel lontano 93’, con il programma “Scommettiamo Che?”, allora condotto da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci, lasciando di stucco i telespettatori grazie alla sua capacità di riconoscere in pochi istanti il titolo e l’autore di migliaia di opere d’arte.
Oggi il nuovo fidanzato di Nina Moric ha 36 anni e può già vantare numerose pubblicazioni e incarichi importanti in esposizioni prestigiose, tra cui la Biennale di Venezia. È spesso ospite su Raiuno nel programma “Applausi” di Gigi Marzullo e tra le sue esperienze televisive più recenti c’è quella di opinionista nella trasmissione “Vieni da me“, condotta, sempre su Raiuno, da Caterina Balivo e dove proverbiale è diventato il suo scontro con Alba Parietti: “Più che Alba sei un tramonto”.
Cosa li abbia uniti non si sa, visto che i due provengono da due mondi totalmente differenti. Forse la passione per l’arte. Nina Moric negli ultimi tempi è rimasta lontana dai riflettori e si è dedicata alla pittura e realizzando una mostra a Bergamo. Un evento che le ha anche dato la possibilità di rivedere il figlio Carlos dopo tre anni di silenzio e distanza.
Qualunque sia la ragione del loro feeling sta di fatto che Nina Moric ha voltato pagina ritrovando la serenità, così come ha fatto il suo ex marito Fabrizio Corona che ha da poco annunciato la sua candidatura al Consiglio Comunale di Catania nella lista del Movimento Popolare catanese, al fianco dell’avvocato Giuseppe Lipera.
Solo un anno fa la Moric, intervistata da Silvia Toffanin, aveva dichiarato ai microfoni di “Verissimo” a proposito di uomini “È meglio che stiano lontano da me” e nel programma “Belve” di Francesca Fagnani sosteneva di essere “Una persona da non frequentare”.
Poi è arrivato Daniele Radini Tedeschi che l’ha fatta ricredere sull’universo maschile e la possibilità di tornare a innamorarsi. Nina Moric sembra rinata al fianco del suo nuovo compagno e lo dimostrano le dolci dediche pubblicate ieri e oggi su instagram.
Daniele Radini Tedeschi è riuscito a colmare quel senso di vuoto e solitudine che la modella aveva provato in passato e ora non stupisce se pubblica foto da innamorata e addirittura poesie e citazioni dedicate all’amato.
“Ovunque sono andata ho perso la mia strada fino a te. E in te ho trovato tutta la strada per tornare da me” e ancora: “Nel frattempo mi sono persa e trovata mille volte prima che ci incontrassimo di nuovo nei sogni” – ha condiviso la Moric su instagram.
Storia che Tedeschi ha ricondiviso nelle sue storie.
La favola tra i due è appena iniziata.