Nikita Pelizon, la vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip 7 nelle ultime ore si è scagliata contro la decisione di Verissimo di escludere dal programma i concorrenti del GF Vip. Una dura presa di posizione dei vertici Mediaset, che di fatto ha penalizzato anche lei.
Una virata dell’azienda nel segno di una maggiore sobrietà, che secondo Nikita Pelizon ha punito anche chi all’interno della casa non ha fatto trash, facendo così inevitabilmente “di tutta l’erba un fascio.
Nikita però non ci sta ad essere inserita nel calderone insieme agli altri concorrenti e ha mostrato tutto il suo dissenso sui social contro l’esclusione dal talk show di Silvia Toffanin.
Scopriamo insieme cosa è successo.
Secondo quanto ha rivelato il magazine Di Lei, subito dopo la festa finale in studio dove è stata quasi sfiorata la rissa tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia, Mediaset avrebbe preso la tanto contestata decisione, ingaggiando una dura battaglia contro il trash e gli ex vip che hanno partecipato al GF Vip 7, un’edizione contrassegnata da atti di bullismo e toni molto accesi anche in studio.
Nella mannaia fatta calare da Mediaset è però finita anche Nikita Pelizon, una delle concorrenti più bullizzate del GF Vip 7 e che invece avrebbe meritato più di altri personaggi le luci della ribalta. La vincitrice del Grande Fratello Vip non contenta della scelta Mediaset, che l’ha di fatto enormemente penalizzata, attraverso le sue stories condivise su Instagram ha voluto mostrare tutta la sua contrarietà.
“È stato decretato che questa fosse un’edizione trash e nessuno poteva ritenersi “salvabile”. Tuttavia credo che si debba fare una distinzione tra chi ha portato il trash e chi non l’ha fatto. Penso che la mia vittoria sia stata il trionfo dell’educazione e del rispetto. Ne sono fiera. Ciò vuol dire che gli italiani vogliono più luce e meno ombre.” – ha commentato sui social Nikita.
Per la vincitrice del GF Vip tanti nuovi progetti in ballo
La modella però non si è lasciata abbattere dall’esclusione e dopo aver donato la metà dei 100 mila euro vinti al GF Vip 7 ad un’associazione ambientalista ha rivelato di avere già alcune interessanti proposte in ballo. Il suo sogno resta quello di “diventare co-conduttrice di un programma”, anche se al momento preferisce non sbilanciarsi e non svelare troppo.
A proposito degli ex concorrenti della casa, che hanno partecipato al programma insieme a lei, la modella ha confessato di stare “affrontando i traumi subiti con la meditazione e la respirazione” e di non aver ricevuto nemmeno una scusa dai vipponi, che l’hanno duramente accusata nella casa più spiata d’Italia. Secondo Nikita Pelizon “era tutta una tecnica” per abbatterla “ma non ci sono riusciti”.
Parlando invece di Antonella Fiordelisi e di Ginevra Lamborghini, Nikita ha dichiarato di essere felice di aver trovato delle vere amiche nel programma, un’amicizia che durerà anche al di fuori dello show.