Nicolas Vaporidis, l’attore di “Notte prima degli esami” e Ali Rinaldo sabato 20 luglio hanno coronato il loro sogno d’amore. La coppia si è sposata, infatti, al Castello di Montalto in Toscana e le foto delle loro nozze hanno fatto subito il giro del web.
I due innamorati hanno scelto l’entroterra toscano tra le colline del Chianti, in un suggestivo borgo medievale. Lo sposo, elegantissimo, nel suo completo scuro e la sposa meravigliosa con il suo abito bianco a sirena, realizzato dal brand australiano “Made with Love”. A impreziosire il vestito che lasciava la schiena scoperta un lungo e romantico velo.
Qualche settimana fa Nicolas Vaporidis aveva rivelato al quotidiano “La Repubblica” di essere vicino al matrimonio: “Sarà tra due settimane. La mia futura moglie si chiama Ali. Stiamo insieme da un po’. Lei è metà italiana e metà inglese. Vorrei dei figli, sono pronto. Il resto preferisco tenerlo privato”.
L’attore 42enne, che ha già alle spalle un matrimonio con Giorgia Surina, durato dal 2012 al 2014, aveva così raccontato: “È un rapporto che non ho mai avuto con le altre, prima non ne ero capace. Ali mi ha aiutato a diventare la versione più sincera di me, dunque più piacevole. Quando incontri una persona che ti permette di essere te stesso, valorizzando ciò che sei, devi tenertela stretta. E così farò con lei”.
Gli sposi hanno scelto una cerimonia dal basso profilo, lontano dai riflettori e dal clamore mediatico. Stando alle poche foto che circolano sul web tra gli invitati al matrimonio anche Edoardo Tavassi e la fidanzata Micol Incorvaia.
Nel corso della cerimonia Nicolas Vaporidis ha cantato “Notte prima degli esami”, la colonna sonora della pellicola che lo rese famoso quando aveva 24 anni. Ora l’attore ha cambiato vita, si è trasferito a Londra, dove insieme al socio Alessandro Grappelli, gestisce, senza alcun rimpianto, il ristorante romano “Taverna Trastevere”.
È possibile seguirlo sul suo profilo Instagram @nicolasvaporidis che conta ad oggi 271 mila follower e dove condivide tutti gli aggiornamenti della sua nuova vita londinese.
Foto Instagram