Nicolas Vaporidis, cosa sappiamo sulla fidanzata Ali?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nicolas Vaporidis ha una fidanzata a Londra e i due sono innamoratissimi. Lontana dai riflettori, non si conosce molto di lei. Il suo nome è Ali, ma questo è stato rivelato solo recentemente. A tal proposito il noto attore si è sbilanciato e ha raccontato qualcosa in più su di lei che ha fatto sognare i fan. Durante l’edizione dell’Isola dei Famosi 2022 Nicolas ha letto una lettera ricevuta da lei e non è riuscito a trattenere le lacrime. In quel momento ha detto come si chiama la sua dolce metà.

“Non ho mai incontrato una persona così”

“Non ho mai incontrato una persona così. Questo tipo di sentimenti non ero abituato a viverli, ero abituato male. Quando ho conosciuto lei, ho visto qualcosa che qualche anno fa non ero capace di vedere”.
In diretta ha letto una lettera ricevuta proprio da lei e non è riuscito

Chi è Ali, la fidanzata di Nicolas Vaporidis

Non si ha alcuna informazione riguardo Ali, la fidanzata di Nicolas Vaporidis. Sappiamo che è bionda, come confessato da Ilary Blasi nel rivelare di aver scoperto il segreto dell’attore: “Una bugia bionda” aveva scherzato la conduttrice. Eppure una donna con i capelli proprio biondi tra i follower del naufrago, di nome Ali, ci sarebbe.

Qualcosa su lei e sulla loro storia però la conosciamo attraverso i racconti dell’attore: “È estremamente intelligente e questa è la cosa che trovo più sexy in una persona. Stiamo insieme da pochi mesi. L’ho conosciuta forse nel momento più complicato della mia vita e lei ha accettato tutto con il sorriso, senza farmi pesare mai nulla e questo mi ha fatto innamorare”.

Ali lo sostiene in qualsiasi cosa lui faccia. Lo si evince dalla lettera che gli ha inviato mentre si trovata sull’Isola.

La lettera per Nicolas Vaporidis

“Caro Nicolas, prima di tutto volevo dirti che sto bene. Sono qui, esattamente dove mi hai lasciata e ti seguo ogni giorno. Posso solo immaginare quanto sia stressante fisicamente e mentalmente la vita sull’isola, ma allo stesso tempo stai facendo un’esperienza incredibile. Affronti ogni tipo di sfida con grande determinazione, resilienza e spirito di adattamento, proprio come dice la tua frase preferita di Bruce Lee: “be water, my friend”. Vai avanti così, primo perché quella bandata ti sta troppo bene e secondo perché sei davvero te. Goditi il più che puoi quel mare e la vista dalla tua cima segreta di Cajo Cochino, prima di tornare in questa megalopoli, nel frattempo sai che ti sto aspettando qui. Sei sempre nei miei pensieri e non vedo l’ora del momento in cui ci rivedremo e potrò finalmente abbracciarti. Ti mando un bacio più di uno, e un abbraccio forte forte”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×