Naomi Campbell e Mohammed Al Turki sposi a bordo di uno yatch extralusso

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’icona della moda Naomi Campbell ha lasciato tutti di stucco, sposando in gran segreto il produttore cinematografico saudita Mohammed Al Turki, a bordo di uno splendido yacht al largo di Dubai.

Ad annunciarlo è stato Novella2000 che secondo una persona vicina alla coppia ha scelto di celebrare le sue nozze lontano dai riflettori.

Secondo le indiscrezioni è stato un matrimonio all’insegna del lusso a bordo di un grande panfilo da 22mila euro al giorno.

In questi ultimi mesi la coppia ha fatto molto parlare di sé. Il loro è stato amore a prima vista e i due non perdono occasione per dichiararlo anche sui social attraverso post e immagini.

Secondo una fonte vicina alla coppia la top model avrebbe indossato un abito in pizzo nero di sfilato siciliano, mentre lo sposo avrebbe scelto uno smoking bianco estivo.

Presenti al grande giorno alcuni amici intimi e i due bimbi nati tramite maternità surrogata nel 2021 e nel 2023.

Al momento non è però stata data alcuna conferma ufficiale della notizia da parte dei diretti interessati che preferiscono vivere il loro sogno d’amore lontano dai riflettori.

Chi è Mohammed Al Turki

Il fortunato sposo è un produttore cinematografico e imprenditore saudita che si è affermato come uno dei principali promotori del cinema nel Medio Oriente. Nato in Arabia Saudita nel 1986, Al Turki ha trascorso la sua carriera costruendo un ponte tra Hollywood e l’industria cinematografica araba, contribuendo significativamente alla promozione e sviluppo del cinema saudita a livello internazionale.

A soli 38 anni, è diventato CEO della Red Sea Film Foundation, un’importante organizzazione culturale saudita che sostiene e promuove film realizzati da talenti emergenti del Medio Oriente e di altre regioni. Sotto la sua guida, la Fondazione ha guadagnato attenzione e riconoscimenti globali, tra cui il prestigioso titolo di “uomo dell’anno 2022” da parte di GQ Middle East, grazie al suo contributo al cinema.

Al Turki è anche conosciuto per il suo lavoro come produttore di film di successo a Hollywood, tra cui “Arbitrage” (2012), interpretato da Richard Gere, “99 Homes” (2014) con Andrew Garfield, e “Crisis” (2021) con il premio Oscar Gary Oldman. Questi progetti hanno consolidato la sua reputazione come una figura chiave nel portare storie avvincenti e diverse sul grande schermo, contribuendo a creare un dialogo culturale tra Oriente e Occidente attraverso il cinema.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Francesco Totti e Ilary Blasi “non vogliono più farsi la guerra in tribunale”. In queste ultime ore sembra essere sempre più vicino l’accordo per mettere fine alla dura battaglia legale sul divorzio iniziata nel 2022 dopo l’annuncio della separazione. Secondo i rumors la conduttrice e l’ex capitano giallorosso avrebbero raggiunto un accordo lontano dalle aule […]

×