Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Naike Rivelli in ospedale, “Devo ringraziare il dottore”: cos’è successo?
Naike Rivelli, il post dopo l’intervento: “Grandi dolori, ma tutto nella norma”, scrive la figlia di Ornella Muti, condividendo su Instagram una foto dall’ospedale.
Naike Rivelli: “Mi hanno ricostruito un seno”
“Sono ancora viva – per chi sperava diversamente!”: Naike Rivelli ironizza, mentre racconta nelle sue Instagram Stories di aver subito un’operazione e che tutto è andato per il meglio. “Devo ringraziare il dottore, che mi ha letteralmente ricostruito un seno. Grandi dolori, tutto nella norma e piano piano ritorno”, ha anche detto la figlia di Ornella Muti.
Proprio la madre, che le è sempre molto vicina, compare in un’altra delle Stories: “Mammina, com’è stare qui con la tua figlia?“, chiede all’attrice, che risponde che è bellissimo starle vicino. “Mi vuoi bene? Ce l’abbiamo fatta?”, domanda ancora Naike, ricevendo risposte affermative da mamma Ornella.
Sebbene i follower le abbiano chiesto qualche dettaglio in più, Naike non ha fornito ulteriori informazioni sulle ragioni del suo ricovero e del suo intervento. A chi le chiede “Cosa è successo?”, la figlia di Ornella Muti si limita a rispondere: “Lunga storia“.
Chi è Naike Rivelli?
Naike Rivelli è primogenita di Ornella Muti. Come la madre, ha iniziato la sua carriera come attrice, ma ha poi acquisito sempre più popolarità attraverso i social. Sempre un po’ sopra le righe, condivide la sua vita quotidiana con i fan, attraverso foto e video.
In tv, ha partecipato ai reality “Il ristorante” e “Pechino Express” e ha tentato la carriera musicale con l’album “Metamorphose Me“. A 22 anni è diventata mamma di Akash, nato dalla relazione con Cristian Cetorelli. È del 2002, invece, il matrimonio con l’attore tedesco Manou Lubowski, terminato in meno di un anno.
Durante la partecipazione a “Pechino Express” aveva avuto una relazione con Yari Carrisi, figlio di Romina Power e Al Bano, ma non è durata. Oggi vive nella campagna dell’Alessandrino.