Alba Parietti è stata coinvolta in un incidente sulle piste da sci a Courmayeur.
Nadia Rinaldi e l’arresto per droga: “Un prezzo troppo alto da pagare”
Nadia Rinaldi parla per la prima volta in tv del suo arresto per droga nel 1998: “Giusto che pagassi, ma forse il prezzo è stato troppo alto”. Ospite del programma pomeridiano di Rai 2 “BellaMa”, l’attrice Nadia Rinaldi ha parlato per la prima volta in televisione del suo arresto per detenzione di sostanze stupefacenti, avvenuto nel 1998. “È la prima volta che parlo del mio arresto in tv – ha spiegato la Rinaldi al conduttore Pierluigi Diaco – È giusto che pagassi, ma forse il prezzo è stato troppo alto”, ha affermato l’attrice romana.
Nadia Rinaldi parla in tv dell’arresto per la prima volta
La Rinaldi, volto noto del cinema e del teatro italiano, nel 1998 fu arrestata e condannata a un anno e 8 mesi per possesso di droga. “Tutti abbiamo il ‘c******* day’, a me è capitato a 30 anni. Ho sbagliato ed è giusto che pagassi, come ho fatto. Ma forse il prezzo è stato troppo alto, perché da 25 anni mi porto dietro questo macigno”, ha confessato l’attrice nel salotto televisivo di Rai 2.
I fatti del 1998: trovato 1 kg di cocaina a casa sua
Ripercorrendo i fatti di quel periodo, nel 1998 la Rinaldi venne arrestata dai carabinieri a Roma, dopo che nella sua abitazione fu rinvenuto circa 1 kg di cocaina, nascosto in una scatola da scarpe. L’attrice venne fermata mentre usciva da un locale della capitale e trascorse una notte nel carcere di Rebibbia, prima degli arresti domiciliari.
“Nessuno mi aveva mai invitato per parlarne in tv prima d’ora”
Durante l’interrogatorio con gli inquirenti, la Rinaldi aveva dichiarato che la scatola contenente la droga le era stata data da un amico e che lei non fosse a conoscenza del contenuto. “Quando me ne sono accorta ho provato a restituirgliela ma non l’ho più trovato”, riportavano le cronache dell’epoca circa le parole dell’attrice. “Tutti ne hanno sempre parlato e tuttora ne parlano, in Rete esce praticamente solo quello, ma mai nessuno mi aveva invitato in tv per parlarne”, ha dichiarato oggi Nadia Rinaldi, che per la prima volta affronta pubblicamente quel delicato momento della sua vita, pagando un prezzo alto in termini d’immagine che si porta dietro da 25 anni.