Silvia Toffanin ha festeggiato il suo 45° compleanno in un’atmosfera intima e familiare, nel luogo del cuore, Portofino. Accanto a lei c’erano Pier Silvio Berlusconi e ai figli, Lorenzo Mattia, 14 anni, e Sofia Valentina, 9, in una serata che ha celebrato non solo il compleanno della conduttrice, ma anche la solidità della coppia. L’occasione […]
Morgan attacca Emma Marrone e lo fa con una canzone: cosa è accaduto
Morgan non ha molti freni quando si tratta di esprimere un’opinione, anche piuttosto scomoda, non si è smentito nemmeno in questa occasione pur sapendo di essere nell’occhio del ciclone da quando la sua ex, Angelica Schiatti, lo ha denunciato per stalking. Questa volta il cantante se l’è presa con una collega, Emma Marrone, una delle tante che lo aveva criticato a causa del suo comportamento tenuto con la ragazza.
Il suo modo di agre è stato certamente più originale del solito: Marco Castoldi, questo il suo nome all’anagrafe, ha infatti sui social il suo nuovo singolo-parodia “Rutta”, utilizzando le parole della cantante salentina, colpevole di avere preso le difese della sua ex.
Un attacco senza freni
“È il secondo episodio della ‘trilogia di protesta'” (dopo “Rutti“)“, ha scritto Morgan, che pochi giorni fa ha attaccato anche i colleghi musicisti e giornalisti con un video messaggio e un lungo post.
“Non c’è niente di più scomodo di una persona scomoda – ha detto il cantante nella sua nuova canzone-collage, che ha come hashtag #quandoodianomorganeluirispondeconlarte .Dall’annuncio, dato poco prima di pubblicare il brano, più provocazione che arte. In un post il cantante infatti aveva promesso di condividere un nuovo brano con testi di Emma, ma che la nuova “hit sarebbe stata resa pubblica solo al raggiungimento di un milione di like. Non era difficile capire il riferimento al’ex vincitrice di “Amici“, era evidente dalla card su cui era stato creato il post, che riportava il commento della cantante salentina sulla questione Morgan-Schiatti: “In un mondo pieno di Morgan siate Calcutta”.
“Rutta è il nuovo singolo di Morgan con il testo di Marrone. Secondo episodio della ‘trilogia di protesta‘ – o anche ‘anello di Waldeyer’, il cui primo capitolo era ‘Rutti’ ha scritto Morgan.
Di fronte a quanto accaduto nell’ultimo periodo, il cantante non può certamente sentirsi tranquillo. Calcutta, attuale fidanzato di Agelica, ha infatti deciso in segno di protesta di lasciare la Warner, casa discografica di cui fa parte l’ex leader dei Bluvertigo, a quel punto è stata però l’etichetta a chiudere ogni rapporto con Morgan. Non solo, sono stati sospesi anche alcuni concerti che lui aveva in programma nel corso dell’estate e una trasmissione che lui avrebbe dovuto condurre in Rai.