Gossip & VIP

Morata ha tradito Alice? Lei nega, e se ci fosse un ritorno di fiamma?

L’idea che Alvaro Morata e Alice Campello si siano lasciati ha colto tutti di sorpresa, soprattutto perchè sino a pochi giorni prima i due erano in vacanza insieme ai loro bambini e apparivano felicissimi. Se facciamo un salto indietro nel tempo, anche solo a poco più di un mese fa, tutti hanno impresso negli occhi i baci e gli abbracci che si sono scambiati subito dopo la vittoria dell’Europeo da parte della Spagna.

Evidentemente ci deve essere qualcosa che ha fatto precipitare gli eventi. Secondo quanto riportato dal giornalista Gabriele Parpiglia, a prendere la decisione di chiudere sarebbe stata lei, forse dopo essere venuta a conoscenza di una serie di tradimenti. La modella ha però escluso del tutto questa ipotesi, anzi ha difeso il calciatore da ogni tipo di accusa.

Capire quale sia la verità appare quindi un’impresa.

Morata-Campello: può essere una crisi passeggera?

Tantissimi follower si sono subito scagliati contro la coppia Morata-Campello subito dopo l’annuncio della loro separazione, soprattutto perchè nessuno dei due lasciava intravedere alcun segno di crisi. Il primo accenno di cambiamento è arrivato dall’influencer, che solo la sera prima ha tolto il cognome “Morata” dalla sua biografia, ma pochissimi pensavano che quello fosse il preludio di un addio.

E’ inevitabile quindi chiedersi se tutto quello che vediamo sui social sia spesso solo finzione per accaparrarsi utenti e quindi guadagnare. La modella veneziana ha preso posizione su questo, almeno per quanto riguarda la sua situazione personale, e ci ha tenuto a sottolineare che tutto quello che è stato mostrato nel suo profilo e su quello dell’attaccante del Milan era asslutamente reale. Non solo, lei ha negato l’idea che l’addio sia stato scatenato da una serie di tradimenti scoperti all’improvviso, anzi ha avuto solo parole buone per il padre dei suoi figli.

La giornalista spagnola Anna Gurguí ha scritto sul proprio profilo Twitter che il calciatore avrebbe tradito l’influencer e ci sarebbero anche delle foto compromettenti di lui con un’altra donna. Lei ha ripostato nelle proprie storie il tweet della giornalista e ha scritto: “Non mi stancherò di ripetere e giurare su tutto quello che ho che non esiste nessuna mancanza di rispetto né nessuna persona…ci sono dinamiche nostre che rimarranno tali che ci hanno consumato (depressioni importanti, momenti di tensione forte dell’Europeo e i giornali, milioni di situazioni personali). Se ci fossero terze persone non ci metterei la faccia così tante volte e non parlerei mai così di lui. Non si merita tutte le schifezze che si stanno dicendo. In una coppia possono esserci mille dinamiche diverse e non tutto deve essere raccontato o devono per forza essere corna! Basta dire ca*** senza nessuna prova. Tutto l’amore che avete visto è vero ed esiste ancora ma in questo momento avevamo bisogno di distanza e, purtroppo, stupidamente (e con molta immaturità) lo abbiamo detto prima del dovuto”.

Quest’ultima frase “lo abbiamo detto prima del dovuto” farebbe quindi pensare che forse possa non essere detta l’ultima sul loro rapporto, è quello che spera chi ha sempre identificato loro come l’esempio i famiglia perfetta (molti, in realtà, lo credevano anche di Ilary Blasi e Francesco Totti). In genere, però, quando tutto avviene di comune accordo si pensa a un comunicato congiunto, qui invece non è successo, il primo a parlare è stato lo spagnolo, a quel punto lei non ha potuto che confermare. Capirci qualcosa appare davvero difficile, non resta che attendere per provare a sbrogliare la matassa.