Foto di Jasmin Chew su Unsplash Grandi, lunghi, colorati o appariscenti, tutto affinché rubino l’attenzione. Stiamo parlando della tendenza degli accessori moda del 2024: orecchini maxi. Accessori indispensabili per dare personalità e decisione al tuo outfit estivo. Dalle forme inusuali a quelle classiche, dai colori sgargianti ai sempreverdi oro e argento, i maxi orecchini conquistano […]
Monica e Penelope Cruz per Loewe: è arrivata la Cruz-Bag
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_93043′]Collaborazione interessante quella tra Loewe e le sorelle Cruz, che insieme hanno reinterpretato la it bag della maison, l’Amazona, regalandocene una versione dalla silhouette più allungata, ispirata alle stampe più classiche della cultura iberica, con tasche capienti e comode ideali per accogliere tutto ciò che una donna ha la necessità di portare sempre con sé.
Nasce così una nuova collaborazione che celebra l’amore per la bellezza e perla femminilità con un accessorio che incarna tutte le qualità di una donna moderna che ama la praticità ma che mette al primo posto ‘estetica dello stile.
Per Monica e Penelope Cruz è stata un’esperienza davvero divertente, che a detta loro sicuramente ripeterebbero. “Abbiamo pensato a una borsa per le donne che portano con sé molte cose e hanno bisogno di averle tutte a portata di mano, da qui è nata l’idea di inserire delle tasche esterne” ha detto Monica. “Il nostro obiettivo era di offrire qualcosa di speciale ma allo stesso tempo pratico» ha confermato Penelope Cruz, “volevamo inserire un elemento distintivo tipicamente spagnolo, ed è per questo che abbiamo scelto i pois».
L’Amazona Cruz-bag è disponibile in tre diverseSc misure e in tre differenti colori. Scoprili tutti.
TUTTO SULLE BORSE AUTUNNO INVERNO 2014
- Borse Valentino, la collezione autunno inverno 2014
- Borse moda inverno 2014, i modelli più cool di stagione
- Borse Chanel, tutte le foto della collezione AI 201
- Prada, borse autunno inverno 2014
- Borse Gucci Autunno Inverno 2014
- Scarpe Pretty Ballerina: la collezione AI 2014
Lascia un commento