Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Monica Bellucci rivela: “Tim Burton? Lo amo. Uno di quegli incontri che raramente accadono nella vita”
Monica Bellucci ha parlato all’edizione francese di Elle del legame che ha con il regista Tim Burton. Dopo alcune indiscrezioni che avevano iniziato a circolare sul loro conto, l’attrice ha rotto il silenzio: “Lo amo e ho grande rispetto per lui”.
Monica Bellucci: “Sono felice di averlo incontrato”
Se ne parlava già da un po’ di tempo, ma mancava ancora una conferma da parte dei diretti interessanti. Adesso quella conferma è arrivata da Monica Bellucci. I rumors si sono fatti più insistenti a partire dallo scorso febbraio, quando la rivista Paris Match ha pubblicato alcune foto dei due insieme, scrivendo: “Un fantastico colpo di fulmine“.
Fino a ora i diretti interessati hanno mantenuto il massimo riservo ma, in una lunga intervista a Elle France, l’attrice ha rotto il silenzio. Ha ammesso di essere molto felice accanto al regista: “Cosa posso dire… innanzitutto sono felice di avere incontrato quest’uomo. È uno di quegli incontri che raramente accadono nella vita. Conosco l’uomo che è e lo amo. Ora lo conoscerò anche come regista. Ha inizio un’altra avventura. Lo amo e ho grande rispetto per Tim Burton”.
Entrambi lavoreranno insieme in Beetlejuice 2, sequel del film di culto degli anni Ottanta. Bellucci interpreterà proprio la moglie del celebre fantasma, diretta da Burton: “Amo questo mondo da sogno dove i mostri sono gentili, è come se potessimo cambiare i nostri aspetti più oscuri in qualcosa di luminoso. I film di Tim Burton parlano molto di questo aspetto”, ha detto.
Monica Bellucci ha alle spalle un matrimonio con Vincent Cassel, dal quale si è separata nel 2013. Insieme hanno avuto due figli, Deva e Léonie. Per quanto riguarda Tim Burton, invece, ha avuto una lunga relazione con Helena Bonham Carter, durata fino al 2014. Dal loro amore sono nati due figli, Billy e Nell.
Foto: Depositphotos.com.