Gossip & VIP

Hai mai visto la moglie di Hugh Grant? Si chiama Anna Eberstein

Persino un eterno scapolone come Hugh Grant ha deciso di capitolare. Uno dei sex symbol più apprezzati del cinema  infatti  ha sposato Anna Eberstein il 25 maggio 2018 .Scopriamo cosa sappiamo di lei.

 

Chi è  Anna Eberstein,  moglie di Hugh Grant

La produttrice cinematografica svedese è riuscita là dove tante altre avevano fallito, convincendo l’attore britannico pronunciare il fatidico sì. La coppia si ama da ben sei anni – nonostante i ben 15 anni di differenza d’età – e ha due figli. Molto riservata e allergica ai gossip, Anna Eberstein preferisce stare dietro la telecamera e lavora da tempo come producer tv. Il matrimonio si è svolto il 25 maggio 2018 nella chiesa di Chelsea, a pochi passi da Notting Hill, il quartiere in cui vivono i due innamorati.

La storia della coppia

Anche Hugh Grant si è sposato. L’eterno about a boy del cinema inglese è diventato un marito. Hugh Grant all’età di 57 anni, quasi 58, ha scelto in moglie Anna Eberstein, sua compagna da 6 anni e madre di 3 dei suoi 5 figli, l’ultimo dei quali di pochi mesi. L’ha scelta nel momento in cui si sono messi insieme e l’ha scelta come sposa, come compagna di vita.

 

D’altronde che la coppia facesse sul serio era ormai chiaro. Eberstein e Grant infatti hanno già due figli, nati nel 2012 e nel 2015. Quando ha incontrato Anna, l’attore britannico era già padre, e aveva alle spalle alcune relazioni difficile. La più famosa è quella con Elizabeth Hurley, durata ben 13 anni – dal 1987 sino al 2000 – e terminata in modo piuttosto burrascoso con il tradimento di lui con una prostituta. Nonostante ciò, oggi che Hugh Grant ha messo la testa a posto, i due ex sono in ottimi rapporti. L’attore è il padrino di Damian, il figlio della Hurley, che è stata a sua volta scelta come madrina per Tabitha, la figlia maggiore dell’artista dagli occhi blu.

 

 

Una coppia riservata

Da sempre riservato e attento a proteggere la sua privacy, Hugh Grant non ha voluto commentare la notizia. Anche Anna Eberstein non ha svelato nulla riguardo la cerimonia. Di certo però, come svelano i ben informati, sarà piuttosto romantica e nello stile della star british. La data, ovviamente, è ancora top secret. “Questo è uno dei giorni che nessuno degli amici di Hugh pensava potesse mai arrivare. Presto sarà pensionato e alla fine diventerà un uomo di famiglia” si legge sul   The Sun,  che racconta la “conversione” alle nozze dell’attore.

 

Hugh Grant oggi

Oggi Hugh Grant è papà felice, marito realizzato, uomo sereno. Sempre secondo i canoni del british humour, of course. Gli ci sono voluti 57 anni di film, carriera e stampa pro/contro a seconda della pellicola in corso di promozione. Le sue disavventure, i flirt,  le fidanzate sono state tutte spazzate dalla storia  con Anna Eberstein . Il re delle commedie britanniche, il ragazzaccio con lo sguardo all’ingiù più hot dai tempi di Elvis Presley, l’attore che ha vitalizzato il cinema inglese negli anni 90, ha ufficialmente rinnegato il suo personaggio più celebre. Charles, il disorganizzato, tenero, problematico Charles che perdeva la testa per una glamourous e favolosamente americanissima Andie MacDowell. Unroyal wedding ante litteram e solo cinematografico, senza teste coronate ma con lo scontro di culture bene in vista. E le storie d’amore più divertenti, reali e complesse di sempre. Probabilmente questa estenuante attesa del grande amore è tempo perso, dichiarava Hugh Grant in Quattro matrimoni e un funerale. Film che oggi acquista tutto un altro senso. Di speranza.