La storia d’amore di Mirko e Perla ha appassionato i telespettatori sin dalla loro prima apparizione in Tv un anno fa a “Temptation Island“, dove si erano presentati per cercare di capire se il loro rapporto meritasse di continuare nonostante la crisi già esistente. I due alla fine hanno preso strade diverse, complici anche le conoscenze con i rispettivi tentatori, anche se tanti loor fan erano convinti che ci fosse ancora un forte sentimento a unirli. Ed effettivamente così è stato quando etrambi hanno partecipato al “Grande Fratello”, ma anche questo riavvicinamento ha avuto poca durata, a inizio agosto i due hanno annunciato l’addio.
I “Perletti,”, così come si fanno chiamare i fan della coppia non sembrano però riuscire a darsi pace, c’è addirittura chi ha avuto un malore quando è stata ufficializzata la rottura, per questo stanno ricorrendo un po’ a tutti i mezzi pur di tenere viva la speranza.
Quando si tiene davvero a qualcosa o qualcuno si spera fino a che sia possibile che il nostro desiderio possa avverarsi. Questo può essere di ogni tipo, lavorativo o sentimentale, ma se si ha questo stato d’animo è perché lo si ritiene davvero importante. È però davvero singolare pensare che ci siano persone che la pensano in questo modo su Mirko e Perla e il loro allontanamento attuale, così da non credere sia definitvo.
Ma è davvero possibile un ritorno di fiamma tra loro? I diretti interessati sembrano escluderlo, ma c’è chi ha provato a chiedere se ci sia qualche possibilità affidandosi a una cartomante, addirittura spacciandosi per la mamma di Brunetti, che dovrebbe essere preoccupata per il futuro del figlio.
Ma cosa sarebbe emerso dal consulto con i tarocchi? “Qui vedo la donna, mi esce il sette di coppe. Se è un macello? No. Io vedo questa donna, da Perla mi esce il sette di coppe e l’amore – ha detto la cartomante -. Mi esce un tradimento come se avesse avuto un dolore al cuore. Poi mi esce Mirko. L’ha tradita Mirko? No tesoro, devi parlare chiaro con me. Perché qui vedo lui che ha avuto un momento di difficoltà. Stanno insieme da due anni? Perché qui vedo questo momento di sbandamento che ha avuto“.
Ed effettivamente c’è stato chi nei giorni scorsi aveva pensato che la rottura fosse stata causata da un tradimento di uno dei due o di entrambi, teoria smentita però da Perla. Evidentemente solo loro sanno la verità, ma potrebbero non avere ancora preso una decisione su un’eventuale ripresa del loro rapporto.