Gossip & VIP

Mirko ha tradito Perla? Lo scoop alimenta i dubbi ma lui promette “provvedimenti seri”

Un anno fa in questo periodo abbiamo avuto modo di conoscere Mirko e Perla, ricordati come due tra i protagonisti pù amati della scorsa edizione di “Temptation Island“. Al termine di quell’esperienza i due si erano detti addio scegliendo di iniziare una relazione con i rispettivi tentatori, anche se quella che è durata più a lungo è stata quella del ragazzo con Greta Rossetti. Il “Grande Fratello“, arrivato pochi mesi dopo, ha permesso di conoscerli meglio e alla campana di ottenere la vittoria, ma soprattutto di riavvicinarsi, coprendendo che l’amore tra loro non era mai finito.

A distanza di qualche tempo, però, c’è chi inizia a dubitare sulla solidità di questo rapporto (c’è stato chi comunque pensava i due cercassero di sfruttare l’attenzione mediatica per guadagnare di più). Una segnalazione emersa nelle ultime ore fa addirittura pensare a un tradimento, ma a questo ha voluto replicare il diretto interessato.

Mirko e Perla: spunta l’ipotesi tradimento

Mirko e Perla utilizzano spesso i social per motivi lavorativi (sponsorizzano diversi prodotti, alcuni di dubbia utilità), ma anche per mostrare alcuni momenti dela loro quotidianità. Quando questo accade i fan sono in visibilio, emozionati per quanto loro risultino uniti.

C’è chi sta iniziando a pensare però che la realtà sia un’altra. Amedeo Venza, uno degli esperti di gossip più noti, ha diffuso un’indiscrezione davvero clamorosa, ma che lui ritiene attendibile. Secondo quanto da lui riportato, Brunetti avrebbe trascorso una giornata in piscina in compagnia di due ragazze, il tutto all’insaputa della fidanzata. A pubblicare le immagini era stato un amico dell’ex “gieffino”, che ha poi provveduto a cancellarle, ufficialmente perché non vedeva che si vedesse la targa della sua auto (in realtà si vedeva solo la piscina).

Foto | Instagram @amedeovenzaofficial_

A quel punto è stato proprio Mirko a prendere la parola e chiarire la sua posizione: “Sono costretto a precisare (e sapete bene quanto a me non piaccia fare certe cose) che tutto quello che sta girando è solamente frutto della fantasia di qualcuno. Una giornata di relax con gli amici è stata trasformata dai soliti noti in qualcosa di assurdo, seguendo volontariamente la strada più cattiva – ha scritto -. Detto questo, confermo la mia presenza in quella casa giusto il tempo di un aperitivo o più di lì e invito chiunque a poter dimostrare dove sia effettivamente il mio grave errore. Probabilmente, non c’erano altre immagini da mostrare se non quelle dove si vede qualcuno che non sono io. A sottolineare la poca intelligenza di chi riporta certe notizie, è stata l’omissione intenzionale dei padroni di casa, dei loro amici e dei bambini con cui ho avuto il piacere di giocare e scherzare”.

Foto | Instagram @mirkobrunetti_

Sul finale il ragazzo ha spiegato perché sia stata cancellata la Storia su Instagram: “La storia cancellata dal mio amico, che tra l’altro sta subendo minacce e offese indicibili, non aveva nulla a che fare con quanto riportato e soprattutto non con me (era stata fatta a casa sua e tolta perché con la targa della macchina visibile). Inutile precisare di non avere dormito in quella casa, perché trovo tutto questo deprimente e pericoloso”. Non resta che attendere per capire davvero quale sia la verità.