Mirko e Perla si sono lasciati? La voce è clamorosa ma…

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La fine del “Grande Fratello” ha reso estremamente felici i “Perletti”, così come si fanno chiamare Mirko e Perla, che grazie a questa esperienza erano riusciti a mettere da parte i dissapori che li avevano portati a lasciarsi e a ricostruire il loro rapporto. Entrambi sembravano davvero sicuri dei loro sentimenti, per questo non erano più disposti a stare ancora lontani, pur evitando di bruciare le tappe come avevano fatto in passato.

Almeno per ora la convivenza era quindi un’ipotesi da mettere da parte, pur facendo il possibile per trascorrere del tempo insieme, evidentemente se possibile anche sotto lo stesso tetto. Non c’era quindi alcun segnale che potesse far pensare qualcosa di contrario, e invece anche per loro la situazione sembra essere cambiata in maniera vertiginosa.

I due sarebbero addirittura vicini all’addio, come accaduto pochi giorni fa a un’altra coppia nata nel realitu, quella composta da Anita Olivieri e Aelssio Falsone.Mi dicono che una coppia del gf è in forte lite in questo momento – sono le parole dell’influencer Amedeo Venza attraverso il suo profilo Instagram -. Lui l’avrebbe lasciata da sola nella sua città e sarebbe andato via senza troppe spiegazioni. M. P.”.

Non si parla quindi di una rottura vera e propria, questo lui ha tenuto a precisarlo, ma sicuramente ci sarebbe maretta come non è mai stato negli ultimi msi. La situazione deve quindi essere monitorata con cura: “Non travisate le mie parole, non ho detto che si sono lasciati, ho detto che c’è una forte lite in corso. Ho un mio pensiero, cioè che la parte maschile della coppia non è presa dalla fidanzata, questo lo capirete col tempo”.

Osservando i profili social di Mirko e Perla la voce sembra essere senza fondamento, ma Venza ci tiene a difendere la sua credibilità e ha voluto precisarlo: “Se provano minimamente a smentire – spiega Venza – racconto anche quello che è successo, perché bisogna prendere il buono e il cattivo di queste situazioni non è che potete sempre fingere, e far vedere che è sempre tutto ok, perchè se non va bene lo dovete far sapere alla gente a cui proponete le vostre storie, i vostri baci, i vostri inciuci”.

Insomma, chi ha sostenuto a gran voce la coppia, al punto tale da permettere che la campana vincesse il reality potrebbe restare non poco deluso. In questo caso vale più che mai il detto “ai posteri l’ardua sentenza”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il 2024 si è rivelato un anno movimentato per Anna Falchi. Dopo la fine della lunga relazione con Andrea Ruggieri nel 2002, che l’ha accompagnata per oltre dieci anni, l’attrice non ha mai trovato un sostituto all’altezza. Almeno fino ad ora. Recentemente, infatti, è stata paparazzata con un giovane uomo affascinante che sembra averle rubato […]