Gossip & VIP

Mirko Brunetti soffre dopo l’addio a Perla? Ora ci pensa Maria

Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno annunciato di essersi lasciati meno di una settimana fa, anche se molti sono convinti che il loro addio risalga a qualche tempo prima, stavano solo cercando di trovare il momento giusto per parlarne apertamente. Non a caso, la vincitrice del “GF” ha rivelato di essere in terapia per metabolizzare la sofferenza da un mese e mezzo.

Anche il ragazzo ha rivelato di stare male per questa decisione, anche se da quanto ha lasciato intendere era inevitabile. C’è chi pensa che possa avere influito l’eccessiva attenzione mostrata dalla campana per il lavoro, che vorrebbe capitalizzare il più possibile la popolarità raggiunta con il reality non sapendo quanto questa possa durare.

Forse però la soluzione per superare tutto questo potrbbe essere ben diversa.

Maria De Filippi in soccorso di Mirko

Chi conosce bene Maria De Filippi sa bene quanto lei tenga a preservare un buon rapporto con le persone che sono passate dai suoi programmi. Non a caso, spesso molti di loro tornano in studio per dare aggiornamenti su come sia cambiata la loro vita dopo essere stati in onda e finiscono per essere riconoscenti a lei, anche se l’esperienza non è stata del tutto positiva.

In questa categoria rientrano anche Mirko Brunetti e Perla Vatiero, che hanno fatto la loro prima apparizione un anno fa a “Temptation Island”, programma che lei conduce, oltre a essere stati ospiti a “Uomini e donne” poco tempo dopo raccontare i loro punti di vista quando si erano lasciati da poco.

Il riavvicinamento che i due hanno avuto al “Grande Fratello” ha avuto però poca durata, per questo c’è chi è convinto che la conduttrice sia pronta a tendere una mano all’imprenditore reatino. Secondo quanto riportato dall’influencer Deianira Marzano, sempre informatissima sul tema, il ragazzo sarebbe già in contatto con il dating show per valutare una sua possibile partecipazione nell’edizione che partirà a breve. Il ruolo non è difficile da immaginare, lui infatti avrebbe modo di sedere sull’ambita poltrona rossa da tronista e farsi corteggiare, sperando magari di trovare qualcuna che gli faccia battere forte il cuore.

Foto | Instagram @deianiramarzanofficial

Al momento non ci sono certezze, ma a breve potremo certamente toglierci ogni dubbio a riguardo, visto che le registrazioni della trasmissione iniziano come di consueto a fine agosto. L’aria di cambiamento riguarderebbe anche la sua celebre ex, secondo la stessa segnalazione la campana sarebbe interessata a cambiare vita e trasferirsi a Milano. Insomma, non resta che attendere.