Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Michelle Hunziker: “Sono single, zero corteggiatori. Non è male stare da sola”
Michelle Hunziker si gode la vita da single. La conduttrice, ospite di Verissimo insieme a Gerry Scotti, per festeggiare 300 puntate insieme al timone di “Striscia la Notizia”, ha parlato della sua vita da nonna e del fatto che, al momento, non le pesa l’assenza di un compagno.
Michelle Hunziker, vita da single
L’attuale condizione di single è vissuta con serenità da Michelle Hunziker, diventata da un mese nonna di Cesare, primogenito della figlia, Aurora Ramazzotti. Insieme a Gerry Scotti, è stata ospite del salotto televisivo di Verissimo, parlando della sua vita professionale e privata.
Dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, dunque, al momento accanto a lei non c’è un nuovo amore. “Sono in un momento estremamente sereno e come potrebbe essere al contrario”, ha detto Michelle a Silvia Toffanin. A quel punto è intervenuto anche il collega Gerry Scotti: “Stiamo molto insieme e non vedo messaggini, nessun telefonata strana“.
Quindi la conduttrice ha spiegato: “Sono da sola zero corteggiatori“. “Non c’è nessuno, niente, anche perché vado a lavorare, Striscia, poi a lavorare, torno a casa e poi porto le bimbe a scuola. E quindi di incontri ne faccio pochi e sai come si sta bene, davvero”.
Una serenità che non esclude nuovi sviluppi: “Prima o poi verrà il desiderio, ma la cosa bella è che quando tutto tace c’è quel silenzio meraviglioso che non è male. Non è male stare da sola e io non sono mai stata molto da sola, ma poi io non mi sento sola eh, a livello emotivo”.
Michelle Hunziker è stata ospite di Verissimo anche qualche settimana fa. In quell’occasione, aveva già rivelato di essere single: “I corteggiatori fuggono da me per il pacchetto famiglia. Ma al momento non mi interessa, ho altre priorità”, aveva detto.