News

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme?

Dal momento che vanno di moda i ritorni di fiamma, basti pensare a Ben Affleck e Jennifer Lopez o a Belen Rodriguez e Stefano De Martino,  perché  impedire  ai fan sostenitori della coppia costituita da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di sperare in una reunion?

Michelle Hunziker.
Michelle Hunziker torna alla conduzione di Striscia La Notizia.

Ritorno di fiamma?

Nonostante siano passati tre mesi dalla diffusione della nota ufficiale “di coppia” che ufficializzava la fine della loro unione, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi fanno ancora parlare di loro. E questa volta, un po’ a sorpresa, non per i retroscena sulla fine dell’amore, bensì per una possibile reunion.

 

L’indiscrezione su Tomaso e Michelle

A sganciare la bomba di gossip è stato il portale Dagospia. «Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme? La coppia è stata avvistata in atteggiamenti molto confidenziali in Val di Genova, vicino a Pinzolo. Gli astanti dicono che tra loro c’era molto feeling nell’isolato rifugio di Bona Fontana. Ritorno di fiamma?», si legge sul portale diretto da Roberto D’Agostino.

Pasqua insieme per Michelle e Tomaso ?

Al momento, prove concrete di un possibile ritorno di fiamma tra i due non ce ne sono. Ciò che è molto probabile è che Hunziker e Trussardi abbiano passato le vacanze pasquali insieme. Nelle story Instagram, infatti, la conduttrice svizzera ha detto di essere stata con le sue bambine, riferendosi a Sole e Celeste, avute proprio con Trussardi, dato che la sua prima figlia, Aurora Ramazzotti, ha invece passato la Pasquetta insieme al fidanzato in Bergamasca, precisamente all’Agriturismo Ferdy (diventata ormai meta fissa per personalità del mondo dello spettacolo nostrano).

Inoltre Michelle  ha anche pubblicato diverse stories in cui appare anche Odino, il cane suo e di Trussardi, che vanta un account Instagram seguito addirittura da quasi 35mila persone. Odino è stato protagonista anche di una story pubblicata da Trussardi sulla sua pagina Instagram. E’ pur vero che aver trascorso le vacanze insieme non vuol dire nulla. Infatti dal passare le vacanze pasquali insieme a parlare di ritorno di fiamma è un pò azzardato.  Più probabile che i due, semplicemente, siano rimasti in buoni rapporti o vogliano comunque provare a vivere una relazione di “amicizia” anche per il bene delle bambine

Il post di Michelle

E’ pur vero che nella direzione di un ritorno di fiamma tra i due secondo qualcuno ci sarebbe anche la didascalia di una foto pubblicata su Instagram da Michelle Hunziker quattro giorni fa: «Giorni di pace, giorni per raccogliersi… per stare con chi ami e pensare a tutto ciò che vuoi cambiare nella tua vita… tutto ciò che va bene così e ciò che deve necessariamente “morire” per rinascere più luminoso, più libero, più forte di prima». Che  stia parlando  proprio della rinascita dell’amore tra lei e Tomaso?

Ritorno di fiamma tra Michelle e Tomaso?

Quale che sia la verità, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, sarebbero stati avvistati di nuovo insieme in un (isolato) rifugio tra i monti, il luogo ideale per chi decide di ritrovare un po’ di intimità di coppia. E la coppia ci starebbe riprovando, a quattro mesi dall’annuncio ufficiale di separazione.  Chi era presente nel locale, in Trentino, parla di “atteggiamenti confidenziali” tra la conduttrice e l’imprenditore, che si sono detti ufficialmente addio ad inizio gennaio.

Che fine ha fatto Giovanni Angiolini?

In realtà tra Michelle e il (presunto) fidanzato  Giovanni Angiolini,  c’è stato solo un bacio immortalato in Sardegna ormai (oltre) un mese fa. Nessuna conferma ufficiale di relazione in corso, né i due sono più stati pizzicati insieme (fatta eccezione per un “like” sospetto di lui sotto ad una foto super sexy di lei). E Tomaso mai ha ufficializzato nuove relazioni, tanto meno quella con l’assistente di Elisabetta Franchi con cui è stato paparazzato a gennaio, a ridosso della separazione. Insomma, in caso di riconciliazione da entrambe le parti non ci dovrebbero essere cuori particolarmente infranti e le più felici  saranno senza dubbio le piccole Celeste e Sole.