Colpo di scena nell’affaire Hunziker-Trussardi. Dopo la separazione, che si è portata dietro qualche dissapore mal celato, e gli insistenti rumors che vorrebbero la conduttrice accanto ad un altro uomo – l’ex gieffino Giovanni Angiolini – Michelle e Tomaso sono tornati a farsi vedere insieme in pubblico, e ovviamente anche sui social.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme per trascorrere una giornata in famiglia. La coppia è tornata a farsi vedere sui social dopo la separazione. Tra loro i rapporti appaiono più che distesi. L’imprenditore, appassionato di auto, ha organizzato a Bergamo un evento di macchine da corsa e tra gli ospiti c’era proprio l’ex moglie insieme alle loro due figlie, Sole e Celeste, ma anche Aurora Ramazzotti, che è arrivata accompagnata dal fidanzato Goffredo Cerza. Insomma una bella giornata in famiglia, in onore dei ‘vecchi tempi’, che dimostra come i rapporti tra i due sono più che distesi.
Durante il meeting Michelle, seduta tra le prime file della platea, ha tenuto in braccio Odino – il levriero di Tomaso, che adora – poi c’è stato il pranzo stellato, preparato da Canavacciuolo insieme ad altri importanti chef, tra cui Enrico Bartolini, infine tutti a guardare la corsa sulla pista, mentre Aurora e Goffredo hanno provato i go kart. Nel tardo pomeriggio, finito l’evento, la famiglia al completo si è riunita a casa di Trussardi e a vedere le loro storie Instagram sembra non essere cambiato nulla.
Non ci sono conferme ufficiali, ma la foto del bacio tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini lascerebbe pochi dubbi sulla loro relazione. Ad aggiungere altre indiscrezioni ci pensano i settimanali di gossip. L’ultimo, Di Più, riporta che la conduttrice di Striscia la Notizia e il bel chirurgo si sono conosciuti due anni fa. L’occasione sarebbe stata la presentazione di un libro, dedicata al benessere, scritto dallo stesso Angiolini. Una fonte anonima ha riferito che Michelle avrebbe insistito per incontrare di persona l’autore del libro.
Una pura curiosità visto che in quel periodo la Hunziker stava lanciando sul mercato il marchio Goovi, una linea di cosmetici, creme di bellezze e integratori alimentari. I due avrebbero così iniziato una collaborazione, per poi arrivare ad oggi. Tra la Hunziker e l’ex marito Tomaso Trussardi la storia sarebbe finita ben prima, tanto che si mormora i due vivessero da separati in casa già da un anno. Ma se tra la conduttrice e Trussardi ora i rapporti sono ottimi, lo stesso non si può dire tra Angiolini e la sua ex. Il chirurgo, concorrente anni fa del Grande Fratello, si era legato all’infermiera Mary Falconieri. Nonostante una convivenza avviata i due si sono lasciati poco dopo per poi non sentirsi più.
Michelle e Tomaso sono riusciti a mantenere un rapporto sereno per le loro figlie ma anche per rispetto degli anni trascorsi insieme, che non possono essere cancellati e resteranno sempre un capitolo fondamentale nella vita di entrambi. Adesso, però, hanno preso strade diverse e su quella della conduttrice sembra esserci un nuovo compagno. Giovanni Angiolini, ex gieffino e medico, è stato beccato più volte in dolce compagnia di Michelle e ascoltando bene una delle storie pubblicate da lei proprio all’evento di Tomaso, si sente dire alla figlia Aurora, in procinto di fare un giro sul go kart: “Mentre tutti vanno in pista con Ferrari e Lamborghini, qui abbiamo Auri sui kart. C’è anche Goffo e il papà di Goffo. Ragazzi, per qualunque cosa abbiamo un ortopedico qua”. Angiolini, medico specializzato in ortopedia, proprio un anno fa ha aperto uno studio ortopedico ad Olbia. Non è difficile fare uno più uno e pensare che Michelle Hunziker stesse parlando proprio di lui. Tra le storie non compare mai e nemmeno sul suo profilo ci sono tracce di questa giornata, ma è possibile che insieme a loro ci fosse anche lui. Prima prova di famiglia allargata?