Il Festival di Sanremo 2025 si accende con emozioni contrastanti: l'annuncio del brano di Fedez e i segnali enigmatici di Chiara Ferragni.
Michelle Hunziker alla comunione della figlia Sole con il fratello Harold
Michelle Hunziker sta vivendo un momento molto felice della sua vita. Dopo l’arrivo del piccolo Cesare in famiglia e il suo ritorno a “Striscia la Notizia” al fianco di Jerry Scotti, questo weekend è stata l’occasione per celebrare un evento unico: la comunione della figlia Sole Trussardi.
La piccola Sole, nata dalla relazione con Tomaso Trussardi, è stata accompagnata dalle sorelle Aurora e Celesta e ha fatto la comunione con la classica tunica e la coroncina di fiori tra i capelli. Michelle Hunziker ha scelto una mise in coordinato, sfoggiando un elegante tailleur con giacca e pantaloni bianco.
Aurora Ramazzotti, che ha pubblicato alcune foto su instagram con il fidanzato Goffredo Cerza e il piccolo Cesare, ha scelto, invece, un outfit romantico con capelli frisè e camicia nude.
L’evento culminato in un maxi pranzo in famiglia, è stato una bella occasione per una reunion familiare. Tra gli invitati anche il fratello della conduttrice Harold Hunziker, un uomo alto e dal sorriso smagliante, immortalato in una storia su Instagram con la didascalia “My brother & I”.
Chi è e cosa fa nella vita Harold Hunziker
Harold e Michelle Hunziker sono uniti da un legame speciale. Harold è nato in Svizzera nel 1970 e ha 53 anni, 7 anni in più della bella conduttrice e non è raro che i due partecipino insieme a eventi mondani o in famiglia.
È stato lui ad accompagnarla all’altare durante il matrimonio con Tomaso Trussardi ed è il padrino della nipote Celeste. Harold ha un rapporto speciale anche con le altre due nipoti Aurora Ramazzotti e Sole Trussardi.
Michelle e Harold hanno anche un altro fratello, Andrea Hunziker, nato da una precedente relazione del padre, il pittore Rudolf Hunziker scomparso nel 2001.
Harold Hunziker fa un lavoro molto diverso da quello della sorella. Per 27 anni ha lavorato come Amministratore delegato per Mc Donald’s, in Italia, mentre ora è tornato in Svizzera e ha aperto un ristorante a Ginevra.