Fedez a Sanremo 2025: le dichiarazioni del rapper e della madre, il peso della pressione mediatica e un invito al dialogo sulla salute mentale.
Michelle Hunziker bacia Giovanni Angiolini: chi è la sua nuova fiamma?
A poche settimane dalla (clamorosa) fine della storia tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la showgirl svizzera è stata pizzicata mentre baciava un altro. Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa sappiamo di lui.
Nuova fiamma per Michelle Hunziker?
Chi è Giovanni Angiolini, nuova fiamma di Michelle Hunziker: dall’età al lavoro da chiurgo alle ex (famose). Ex concorrente del Grande Fratello, è stato immortalato mentre bacia la conduttrice in Sardegna. Ma cosa c’è tra i due?
Chi è Giovanni Angiolini
Giovanni Angiolini, il nuovo (presunto) fidanzato di Michelle Hunziker, non è certo nuovo ai telespettatori televisivi, dal momento che l’uomo, di professione chirurgo, ha partecipato anni fa ad una edizione del Grande Fratello. Da allora però si erano perse le sue tracce. Tracce che proviamo a ripercorrere oggi che è stato immortalato nel pieno di un (tenero) bacio con Michelle. Il tutto, dall’età alle ex fidanzate famose, al lavoro, attraverso il suo profilo Instagram, dal momento che i due al momento non hanno ancora confermato né smentite la relazione.
Cosa sappiamo di Giovanni Angiolini
Nato il 13 gennaio 1981 a Sassari, Giovanni Angiolini ha 41 anni. Occhi di ghiaccio e fisico scolpito, pesa 80 kg per 1 metro e 86 di altezza. Di professione è medico, dopo una laurea in Medicina e Chirurgia e una specializzazione in ortopedia. Ma, oltre al percorso professionale, affianca da sempre anche una esposizione mediatica tale che lo ha resto anche personaggio televisivo, come sottolinea lui stesso sul suo profilo Instagram.
Giovanni Angiolini al Grande Fratello
Giovanni Angiolini è infatti un ex concorrente del Grande Fratello. Nel 2015 è uno dei protagonisti del reality show, nella edizione numero 14: abbandonò in anticipo la Casa di Cinecittà proprio per tornare a lavorare appieno alla sua professione primaria. Diversi gli appuntamenti televisivi negli anni successivi: la rubrica “Dottor G” nel programma I Fatti Vostri (Rai Due) e numerose ospitate in trasmissioni dedicate alla salute, tra cui “Buongiorno Benessere“.
Ha anche scritto un libro sul benessere, uscito a giugno del 2020: “Il mio metodo wellness. I quattro pilastri per un corpo sano, tonico e senza dolori” è il titolo. E chissà che magari la relazione con Michelle non sia nata proprio per via del suo impegno nel brand Goovi, lanciato anni fa dalla showgirl svizzera ed incentrato sul benessere delle donne.
Vita privata di Giovanni Angiolini (ed ex fidanzate famose)
Residente a Milano, nato da padre operaio, la madre segretaria, due sorelle, Lisa e Stefania, e un fratello Paolo, anch’esso specializzato in Riabilitazione Ortopedica e Sportiva, la sua vita sentimentale è stata piuttosto affollata, sia prima che dopo la partecipazione al Grande Fratello.
Prima di entrare al GF, Giovanni è stato legato per tredici anni alla stessa donna. La storia finì ad un passo dall’inizio del suo percorso televisivo. Nel curriculum amoroso, anche una breve storia con Giulia Salemi, influencer di origini persiane, con cui però è durata appena un mese e mezzo.
La storia più esposta mediaticamente è senza dubbio quella con Mary Falconieri, concorrente del Grande Fratello nella sua stessa edizione. La loro sembrava una favola d’amore, che però si è conclusa con un (presunto) tradimento di lui. Oggi lei è sposata ed incinta di un altro. Si è consolata, insomma, su altri lidi. Così come starebbe facendo appunto Giovanni con Michelle Hunziker.
Il segreto di Giovanni Angiolini
Stando a quanto emerge dai social, segue un’alimentazione salutare e pratica molto sport, soprattutto crossfit e calcio, ma ama anche gli sport acquatici. Un aneddoto? E’ appassionato anche lui di sport da combattimento proprio come Michelle, che da tempo ha scoperto una forte passione per le arti marziali (ereditata dall’ex marito Eros Ramazzotti): in uno degli ultimi video, infatti, il 41enne si immortala mentre fa boxe.
Ebbene, da quando questa mattina il suo nome è stato associato a quello di Michelle, il profilo Instagram di Giovanni tace. Nessun post né Instagram Stories hanno popolato il suo account, fermo allo scorso 5 marzo, quando ha condiviso un post d’elogio a Gino Strada, attivista a cui il pensiero è andato in questi giorni della guerra in Ucraina voluta da Putin.
Lascia un commento