Correva l’anno 2006 quando Maria Venier e Nicola si sono sposati. Da allora non si sono più lasciati e sono innamoratissimi, a tal punto che Nicola ha deciso di farle nuovamente la proposta di matrimonio. Sono trascorsi 17 anni dal loro Sì, e il dolcissimo Nicola ha voluto condividere con i fan tutto quello che sente per sua moglie. Da lì: “Mi vuoi risposare?”. Ecco la risposta di Mara Venier.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, il produttore cinematografico Nicola Carraro ha divulgato la bellissima notizia condividendola con tutti i suoi followers. Durante l’anniversario di matrimonio le ha richiesto di sposarla. “Buon anniversario amore mio. Ti va di risposarmi?“. Queste parole hanno fatto il giro del web e sono subito diventate virali, soprattutto dopo aver letto la romantica risposta di lei. “Siii“, ha infatti detto Mara Venier scrivendogli anche un bel cuore rosso. Il loro è insomma un amore che non ha confini né tempi, e che è sempre più forte e duraturo.
Per l’occasione tutti i suoi followers hanno risposto e condiviso la gioia della meravigliosa coppia. “Buon anniversario Mara a te e al tuo Nicola. Lui è un gran signore“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Vi state scegliendo ancora. Complimenti”, “Che meraviglia. Siete speciali”, “Auguri di cuore. Come si fa a dirti di no”. Attivissimo sui social, Carraro pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità con Mara e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supportano in ogni suo progetto. Lo stesso si può dire chiaramente anche di Mara Venier, che continua ad intrattenere il grande pubblico italiano con la sua energia e simpatia coinvolgendo tutti nel suo rinomato programma.