Sta nascendo una nuova coppia tra Melissa Satta e Steven Zhang? La conduttrice e il presidente dell’Inter, da amici, potrebbero stare per diventare qualcosa di più o esserlo già diventato.
Sta nascendo un nuovo amore tra Melissa Satta e il presidente dell’Inter Steven Zhang? Dagospia ha lanciato il gossip, anche se le prove a sostegno della tesi sono davvero poche. Come al solito il piccolo indizio è tutto social, con la showgirl Melissa Satta, che tifosa del Milan, commenta facendo i complimenti all’immagine da lui postata sul campo di Riad dove l’Inter ha vinto la Supercoppa. Qualche altro like “strategico” ha fatto il resto.
Si sa che i due sono amici – a dicembre lui aveva postato un selfie insieme a Miami – ma, proprio secondo Dagospia, potrebbe essere scoccata la scintilla. La conduttrice in passato è stata legata al calciatore Kevin Prince Boateng: i due hanno un bambino, Maddox. Poi per due anni è stata al fianco dell’imprenditore Mattia Rivetti.
Steven Zhang età. Nato il 21 dicembre 1991, Zhang Kangyang è un dirigente sportivo e imprenditore cinese, presidente dell’Inter e di Suning International, divisione internazionale di Suning Holdings Group. Laureato alla Economia alla Wharton School of the University of Pennsylvania, Steven Zhang dopo un periodo di gavetta presso alcune banche di Investimento diventa il presidente della divisione internazionale del gruppo Suning. Il padre quindi crede subito in lui affidandogli un importantissimo ruolo in azienda. Il 28 giugno 2016 Suning acquista il 68,55% delle quote dell’Inter: Steven Zhang inizialmente fa solo parte del consiglio di amministrazione per lasciare che la società abbia iniziale continuità, ma pochi mesi dopo viene nominato presidente a tutti gli effetti dell’ Fc Inter Milan. Steven Zhang vanta numerosi primati: il più giovane presidente della storia dell’Inter e il più giovane presidente a vincere uno scudetto nella storia dell’Inter.
Non molto tempo fa Steven Zhang è stato avvistato a Milano con il suo nuovo giocattolo: una McLaren da 3 milioni.
Il presidente dell’Inter, ha dato sfoggio per le vie di Milano del suo ultimo acquisto una McLaren dal valore eccezionale realizzata in pochissimi modelli. Non solo calcio quindi. Steven Zhang, il giovane presidente dell’Inter, è un grande appassionato anche dei motori e in particolari delle auto. L’imprenditore e dirigente, numero uno anche di Suning International divisione internazionale di Suning Holdings Group, dispone di un parco vetture notevole (non manca anche una Ferrari 488 Pista), a cui ha aggiunto ultimamente un altro gioiello. Si tratta della McLaren Speedtail, una macchina che non passa inosservata. Proprio durante le sue sortite meneghine, Zhang ha conquistato l’attenzione a bordo del suo bolide grigio.
LEGGI ANCHE: Melissa Satta e la separazione: “Non è stata una mia scelta”
Una macchina molto diversa da quella Fiat 500 personalizzata con i colori dell’Inter che ha utilizzato spesso e volentieri per recarsi al centro sportivo della formazione di Inzaghi. La McLaren Speedtail, realizzata in soli 160 modelli, è una macchina assai rara da vedere e che appunto per il suo design particolare catalizza l’attenzione. Un “giocattolo” da circa 3 milioni di euro, per Zhang che è uno degli uomini più ricchi della Cina. Basti pensare che il patrimonio di famiglia si aggirava nel 2021 su circa 14 miliardi di dollari e che suo padre Zhang Jindong fondatore e presidente onorario di Suning.com, una delle più importanti società cinesi nel settore della vendita al dettaglio, era il 170° uomo più ricco al mondo.
LEGGI ANCHE: Melissa Satta presenta il suo nuovo fidanzato