Stefano De Martino si racconta senza filtri: dal sogno di una famiglia più matura alla conduzione di Affari tuoi, fino all’ambizione di Sanremo.
L’abito rosso di Meghan Markle ha conquistato tutti sul red carpet
Meghan Markle e il suo abito scintillante ha conquistato tutti durante una serata di gala. Dopo essersi ritirata dai suoi doveri reali ufficiali più di due anni fa, Meghan Markle ha salutato il codice di abbigliamento del palazzo durante il saluto alla libertà di gala della scorsa notte. Al suo fianco il marito Harry.
Meghan Markle meravigliosa sul red carpet
Liberata dalle rigide restrizioni di stile della monarchia cioè nessuna scollatura, trucco sottile, collant, la duchessa del Sussex ha lasciato tutti senza fiato. Camminava sul tappeto rosso al fianco del principe Harry in un abito cremisi Carolina Herrera con una profonda scollatura. Ha indossato un paio di décolleté Giuseppe Zanotti a punta che si abbinavano al suo vestito, sottili orecchini pendenti con diamanti e una spilla con papavero rosso (il simbolo usato per commemorare i militari morti in guerra).
Meghan ha raccolto i suoi riccioli scuri in uno chignon e pettinato all’indietro e ha bilanciato la classica acconciatura con un eyeliner alato nero tagliente.
Meghan Markle e Harry sempre orgoglioso di lei
Harr ha prestato servizio nell’esercito britannico per dieci anni e ha intrapreso due viaggi in Afghanistan durante il suo mandato. E’ stato al fianco di sua moglie in abito nero e papillon e ha consegnato gli Intrepid Valor Awards inaugurali a cinque membri del servizio, veterani e militari famiglie all’evento Sul red carpet. A Meghan è stato chiesto se fosse orgogliosa di Harry, al che si è rivolta e dolcemente ha risposto : “Sono sempre orgogliosa di lui”.
“The Bench”: libro per bambini della duchessa di Sussex
La duchessa di Sussex ha scritto un libro per bambini e ha voluto ringraziare tutti coloro che abbiano sostenuto questa sua iniziativa. Lo dice Vanity Fair. “Anche se questo progetto è iniziato come una semplice lettera d’amore a mio marito e a mio figlio, sono felice nel vedere che i temi trattati coinvolgono le comunità di tutto il mondo”.
Ha eccezionalmente rotto il silenzio pubblico per ringraziare i fan di aver sostenuto il suo recente libro per bambini, «The Bench».
“Rappresentanza ed inclusione”: il libro di Meghan
“La ricerca di un mondo più compassionevole ed equo inizia proprio con valori fondamentali quali l’amore, la rappresentanza e l’inclusione”. Si legge in un breve comunicato della duchessa apparso sul sito della Fondazione Archewell.
“Allo stesso tempo, credo raccontare un altro lato della mascolinità – radicato tra interdipendenza, emozione e morbidezza – sia modellare il mondo come lo vorrebbero in tanti”.
“Grazie per avermi supportato in questo lavoro speciale”
Ha concluso così Meghan, che è al vertice della classifica dei bestseller stilata dal New York Times, categoria «libri illustrati».
Lascia un commento