Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Meghan Markle, il soprannome usato da Re Carlo III per chiamarla
Che all’interno della famiglia reale ci siano dissidi, voci, intrighi, pettegolezzi e colpi di scena in grado di incuriosire il mondo intero non vi sono dubbi. Nelle ultime ore, inoltre, è trapelata l’ennesima indiscrezione che riguarderebbe il soprannome scelto da re Carlo III per Meghan Markle. Scopriamolo, di seguito, insieme.
Quale soprannome ha dato re Carlo III a Meghan Markle?
Eravamo rimasti fermi al momento in cui Meghan Markle voleva parlare in privato con re Carlo III dopo i funerali della Regina Elisabetta II .Da allora in molti hanno continuato a chiedersi se ci fosse davvero un conto in sospeso tra i duchi di Sussex e il re Carlo III o tra loro, al contrario, ormai sia tutto risolto per il meglio. Anche se al momento ì non è dato sapere quale sia la verità, conoscere il soprannome con cui il re Carlo III chiama Meghan potrebbe darci qualche indizio sui loro rapporti.
Il significato del soprannome di Meghan Markle
All’apparenza poco carino, il nomignolo scelto per Meghan Markle dal monarca britannico starebbe a indicare la stima nei suoi confronti. A rivelarlo è il Daily Express, secondo cui re Carlo avrebbe scelto “tungsteno” come soprannome per l’ex attrice. Ma come può un metallo della tavola periodica diventare un complimento? A spiegarlo è Christine-Marie Liwag Dixon, come riporta Marie Claire Usa. “Meghan Markle non ha avuto vita facile da quando è entrata a far parte della famiglia reale. Non solo la stampa l’ha perseguitata incessantemente, ma ha anche detto che si sentiva meno che a casa nella famiglia reale”, ha dichiarato. Inoltre, la Royal Family “potrebbe non aver approvato che Meghan e Harry si siano dimessi da reali anziani, nonostante lo facessero per sfuggire a un ambiente che chiaramente non era buono per la loro salute mentale. Tuttavia, sembra che Carlo avesse molto rispetto per la natura resiliente di Meghan. Ciò era evidente nel soprannome segreto che avrebbe avuto per lei: tungsteno, il metallo naturale più forte del pianeta e questo lo rende un bel complimento, tutto sommato”, ha poi sottolineato e concluso.
LEGGI ANCHE: Harry e Meghan, la regina Elisabetta cerca un avvocato esperto in diffamazione
I nuovi libri sulla Royal Family
Sono in arrivo tre nuovi libri sulla famiglia reale in rapida successione a completare l’opera biografica dei Windsor. C’è grande attesa, anche perché, come anticipato dal Guardian: “molte delle presunte rivelazioni ruotano attorno al rapporto della famiglia reale con il duca e la duchessa del Sussex”. Harry, ma soprattutto Meghan, sarebbero al centro delle narrazioni e delle rivelazioni provenienti, per lo più, “da fonti anonime” di persone che lavorano all’interno e per conto della famiglia reale.
- Il libro di Valentine Low – “Courtiers: The Hidden Power Behind the Crown” – scrive il quotidiano, cita un “insider del palazzo” che ha detto: “Penso che Meghan pensasse che sarebbe stata la Beyoncé del Regno Unito. E il far parte della famiglia reale le avrebbe dato la stessa importanza”.
- Il libro di Katie Nicholl, “The New Royals – Queen Elizabeth’s Legacy and the Future of the Crown”, suggerisce invece che nel loro primo impegno pubblico congiunto, “Meghan è stata la star. Era raffinata, appassionata e divertente, e ha usato tutte le sue abilità affinate dalla presenza in Tv per mettersi in mostra”.
LEGGI ANCHE: Harry e Meghan, quanto hanno guadagnato nel 2021?
Lascia un commento