Fedez a Sanremo 2025: le dichiarazioni del rapper e della madre, il peso della pressione mediatica e un invito al dialogo sulla salute mentale.
Nessun messaggio di auguri per Meghan e Harry da Buckingham Palace
A Buckingham Palace ci sono regole non scritte, ma che non possono essere messe in discussione. Una fra questa è che tutte le ricorrenze devono essere celebrate allo stesso modo. Ma non è stato così per Meghan Markle e Harry.
Nessun messaggio di auguri per Meghan e Harry
È accaduto il 19 maggio, giorno del terzo anniversario di matrimonio di Harry e Meghan. Nessun messaggio di auguri è stato condiviso sugli account social di casa Windsor.
Più che ricordare il passato si è preferito guardare al futuro. L’annuncio della gravidanza di Beatrice di York, primogenita di Sarah Ferguson e del principe Andrea, ha preso a suo modo il posto dell’anniversario di Harry e Meghan nell’agenda di Buckingham Palace, e nella tarda mattinata è arrivata conferma di quanto si vociferava dal funerale del principe Filippo, quando il ventre di Beatrice era parso leggermente arrotondato.
Buckingham Palace
«La principessa e Mr. Mapelli Mozzi sono lieti di annunciare che aspettano un figlio per il prossimo autunno. La regina è stata informata ed entrambe le famiglie sono deliziate dalla notizia», recita il comunicato diffuso anche via social. Quello in arrivo sarà il dodicesimo bisnipotino per la sovrana (nascerà dopo la figlia dei Sussex, attesa per l’estate) e il primo figlio per Beatrice, che diventerà madre nello stesso anno della sorella minore Eugenie. Una bella coincidenza per loro, legatissime, che avranno modo di crescere due bambini molto vicini di età. Nonostante la lieta notizia, la prima dopo settimane difficili per la sovrana, la domanda sorge lecita: «possibile che questo annuncio fosse così improrogabile?». Riportato così da Vanity Fair.
Sicuramente no, e parrebbe davvero un sottile messaggio per Harry e Meghan, rei di aver voltato le spalle a The Firm.
C’è, sicuramente, anche un’altra ragione. In questi giorni Carlo e Camilla sono impegnati in un royal tour in Irlanda del Nord, e via social gli aggiornamenti sono costanti, così come quelli sulle attività di William e Kate, presi da una serie di iniziative per la salute mentale. Ci sono cose più importanti, insomma, a cui badare. E i duchi di Sussex non rientrano più nelle priorità.
Lascia un commento