Il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi arriva in Tv: ecco quando e dove vederlo

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tante persone sognano di trovare il grande amore con cui trascorrere il resto della vita, alcuni lo considerano addirittura un obiettivo primario per considerarsi sereni. Ragionare in questo modo può però portare a subire delusioni che possono essere difficili non da poco, a maggior ragion quando si notano coetanei che nel frattempo sono riusciti a costruirsi una famiglia. Non è detto però che questo “traguardo” arrivi quando si è ancora giovani, a volte si può essere più maturi, ma proprio per questo s riesce a capire meglio chi si vuole avere al proprio fianco, esattamente come accaduto a Simona Ventura e Giovanni Terzi.

Entrambi avevano avuto una vita sentimentale piuttosto travagliata, oltre ad avere avuto figli con altri partner, ma hanno capito quasi subito di avere al proprio fianco quello che stavano cercando quando hanno incontrato l’altro/a. Da poco i due hanno pronunciato il sì, momento vissuto con grande emozione, sensazione che presto potranno condividere anche con i rispettivi fan.

Il sì di Simona Ventura e Giovanni Terzi diventa un docu-film

Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno manifestato a tutti quanto fossero sereni il giorno del loro sì dalle poche immagini che sono state diffuse. Ora sarà però possibile vedere molto di più attraverso il docu-fllm dedicato alle loro nozze.

A dare l’annuncio è stata la conduttrice pubblicando sul suo profilo social lo spot accompagnato dalla scritta: “Dopo lunga e ‘tortuosa marinatura’ habemus docu del nostro matrimonio. Siate numerosi poiché… Ne vale la pena”.

L’appuntamento è imminente ed è fissato per domenica 1° settembre alle 21.30, rete che qualche tempo fa aveva fatto lo stesso con due personaggi che si erano conosciuti e innamorati a “Uomini e donne”, Beatrice Valli e Marco Fantinii.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Nella clip che anticipa la messa in onda di “Il matrimonio di Simona e Giovanni” Ventura dice di aver sentito di nuovo dopo tanti anni le farfalle nello stomaco e il marito replica affermando di aver sentito come fossero azzerate tutte le barriere. 

Questa sarà l’occasione per avere un’idea ancora più precisa di quello che i neo sposi provano l’una per l’altra. Non mancherà l’opportunità di rivedere la proposta di matrimonio, arrivata a “Ballando con le stelle”, a cui partecipavano entrambi, per poi proseguire con i preparativi, la festa pre-nuziale e la celebrazione nella località romagnola nella stessa serata della Notte Rosa, il Capodanno dell’estate in Romagna.

Tantissimi utenti si sono congratulati con loro, sottolineando di non vedere l’ora di vedere un momento che per loro è stato così emozionante, ma non sono mancate anche le polemiche. C’è chi infatti ritiene inappropriato spettacolarizzare qualcosa che avrebbe dovuto rimanere privato, a eccezione di qualche foto (i due erano stati criticati anche per la scelta di mettere l’iban sulle partecipazioni di nozze).

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Le questioni amorose di Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a fare scalpore tra i media e nel mondo del gossip. Dopo la separazione ufficiale, la conduttrice ha confermato la sua relazione con il rapper argentino L-Gante, con cui ha passato momenti romantici durante una recente vacanza in Brasile, condivisi sui social. Intanto, il calciatore […]

×