Gossip & VIP

Quando si sposano Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini? C’è l’annuncio

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno annunciato il loro imminente matrimonio e la celebrazione promette di essere un evento ricco di sorprese e gioia. I due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi stanno iniziando a pensare alla location in cui sarà coronato il loro sogno d’amore: i due piccioncini hanno raccontato tutto in una intervista.

L’annuncio del matrimonio di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini

Nell’intervista rilasciata al settimanale ‘Mio’, la coppia ha condiviso le loro emozionanti notizie: dopo l’estate, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini diranno “sì” l’uno all’altro in un’indimenticabile cerimonia. La coppia, che ha riscosso grande attenzione dopo la loro partecipazione all’Isola dei Famosi 2023, sta ora pianificando il grande giorno.

La scelta della location per il matrimonio

I due non hanno ancora deciso se celebrare il matrimonio in Spagna o negli Stati Uniti, ma una cosa è certa: sarà un’occasione di grande felicità e amore. “Aspettiamo l’estate, non abbiamo ancora deciso il posto esatto”, ha detto Cecchi Paone, aggiungendo che gli amici della coppia hanno proposto Miami o New York come possibili location per la cerimonia.

Un dettaglio importante: la testimone di nozze e l’adozione della figlia

Un dettaglio importante per il matrimonio tra Alessandro e Simone è che l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone sarà la loro testimone di nozze, dimostrando che l’amore e l’amicizia possono andare oltre le convenzioni. Inoltre, la coppia ha espresso il desiderio di adottare Melissa, la figlia della ex moglie di Cecchi Paone, e darle la stabilità che merita. Per farlo, però, sarà necessario sposarsi all’estero, in quanto in Italia l’unione civile non è sufficiente per l’adozione. “Mi piacerebbe adottare la piccola e darle stabilità. Perché ciò accada serve sposarsi e qui in Italia non è possibile”, ha spiegato Cecchi Paone.

La felicità della coppia in attesa del grande giorno

Nonostante le difficoltà, la coppia è felice e serena in attesa del grande giorno. “Stiamo tutti bene e siamo sereni. Anche grazie a Simone ho scoperto che posso dare amore a una piccolina”, ha affermato il conduttore con un sorriso.