“Finalmente dopo tanti giorni riesco di nuovo a baciarti”. Il peggio è passato per Massimiliano Caroletti e Eva Henger. Il produttore commenta così lo scatto postato su Instagram in cui mostra l’incontro in ospedale con la moglie Eva Henger, distesa sul letto e con le braccia fasciate, che bacia teneramente.
“Ed è come il primo bacio che ci siamo dati. Ti amo immensamente vita mia”, aggiunge. Dopo il tragico incidente che li ha coinvolti in Ungheria, e nel quale hanno perso la vita due persone, la coppia è stata trasferita in Italia e può adesso tirare un sospiro di sollievo.
Eva è stata ricoverata in un ospedale e ha rischiato tantissimo. Ha subito un’operazione d’urgenza in Ungheria per salvare un braccio a rischio setticemia. Caroletti, in un altro ospedale, è stato curato per una serie di fratture riportate in seguito all’impatto. Tutto è andato bene però e i due coniugi hanno potuto riunirsi già in Ungheria, circa una settimana fa, dopo alcuni giorni di separazione.
Poi il trasferimento in Italia, in una clinica romana, dalla quale la showgirl ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni. La strada è ancora lunga, ma un momento di estrema dolcezza è stato quello di rivedere il marito dopo giorni di lontananza. Eva dovrà essere ancora operata ad un piede e non potrà muoversi per circa tre mesi. A curare ogni ferite sarà l’amore che non conosce confini.
Éva Henger è nota per essere un’ex porno attrice e un personaggio televisivo. Originaria dell’Ungheria, dopo aver raggiunto la maggiore età. Inizia la sua carriera come infermiera e si dedica anche a concorsi di bellezza. Nel 1989 e nel 1990 ha vinto Miss Teen Ungheria e Miss Alpeadria. Poi si è trasferita in Italia dove ha conosciuto Riccardo Schicchi e ha preso parte a vari film a luci rosse.
Ha abbandonato e poi è apparsa come opinionista di noti programmi televisivi come Pomeriggio 5 e Domenica Live e come concorrente di molti reality come La Fattoria e L’Isola dei Famosi.
Massimiliano Caroletti è originario di Roma, dove è nato nel 1970. È famoso per essere un produttore e per aver sposato Eva Henger. Festeggia il compleanno il 3 marzo. Nel 2016 è diventato direttore generale della S.S. Lazio di calcio femminile.
Correva l’anno 2013 quando i due si sono sposati. La loro relazione andava avanti già da anni, e hanno deciso di convolare a nozze dopo la morte di Riccardo Schicchi, ex compagno dell’attrice e padre dei figli Mercedesz Henger e Riccardino. Insieme alla moglie, Massimiliano Caroletti ha avuto una figlia, Jennifer Caroletti.