Appena due settimane fa Diletta Leotta e il suo fidanzato Loris Karius avevano annunciato su instagram con un emozionante video di aspettare un bambino. La coppia innamoratissima, che sembra aver saltato tutte le tappe (i due si sono conosciuti a ottobre), ha ora svelato il sesso del bebè in arrivo.
Lo ha fatto con una festa in famiglia, in Sicilia, dove la giornalista di Dazn (31 anni) e il portiere tedesco del Newcastle (29 anni), si trovavano per trascorrere le festività pasquali. Un’occasione unica per rivelare il sesso del nascituro ai familiari più stretti, ma anche ai tanti follower che seguono passo passo la loro storia d’amore.
Tra le braccia del suo Loris Karius la giornalista catanese ha così svelato sui social il sesso del bambino, che la giornalista, secondo le indiscrezioni del settimanale “Chi” dovrebbe partorire tra agosto e settembre.
Ormai non è più un mistero. Un breve video e alcuni scatti condivisi su Instagram il giorno di Pasqua, corredati dalla didascalia “Sorprese di Pasqua” hanno chiarito che Diletta Leotta sarà mamma di una bella bambina.
Il colore rosa dei palloncini e sulle decorazioni della torta, una coppia stilizzata con un fagottino rosa portato da una cicogna in volo, e il grido di gioia “È per la cuginetta in arrivo” non lasciano dubbi. La bellissima coppia è pronta ad accogliere in famiglia una splendida bambina.
La gravidanza era stata annunciata su Instagram a fine marzo con un commovente video e la frase “Vi dobbiamo dire una cosa… Ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. Presto saremo in tre“.
Poi Diletta Leotta aveva pubblicato la prima foto con il pancione mentre si trovava a Dubai: “Prima vacanza insieme” e ora, dopo la rivelazione del sesso del nascituro, non resta che scoprire quale sarà il nome che la coppia sceglierà per la bimba in arrivo.