Frecciatine ai rapper, una relazione tormentata e la lotta contro la dipendenza: Taylor Mega si svela nella puntata finale di "Belve".
Operazione d’urgenza per Martina Colombari
Martina Colombari, nota modella, attrice e vincitrice del titolo di Miss Italia, è stata recentemente sottoposta a un intervento chirurgico d’emergenza all’addome a causa di una peritonite. Fortunatamente, ora sta meglio.
All’età di 48 anni, la Colombari ha condiviso un aggiornamento sul suo stato di salute con i fan tramite una storia su Instagram, direttamente dal letto dell’ospedale. Nel messaggio, ha espresso la sua gratitudine verso il personale medico per averle salvato la vita e ha spiegato la sua assenza dai social network.
Nell’immagine condivisa, apparendo distesa sul letto di ospedale, indossando occhiali da vista e mostrando un viso segnato dalla stanchezza, l’ex Miss Italia e moglie di Alessandro Costacurta ha condiviso la sua esperienza.
“Buongiorno, se sono sparita in questi giorni è perché sono stata in ospedale, oggi mi dimettono per fortuna – ha detto -. Ho avuto un intervento d’urgenza all’addome. Un po’ un patatrack in peritonite, sono stata ricoverata all’ospedale Ceccarini a Riccione. Ero qui a trovare i miei genitori, sono stati tutti magnifici, tutto lo staff del dottor Lucchi, le oss e le infermiere. Mi hanno curata e mi hanno salvata. Adesso pian piano mi riprenderò”.