Gossip & VIP

Mark Caltagirone, Eliana Michelazzo: “Pamela Prati è stata pagata”

Eliana Michelazzo ha raccontato  a Verissimo tutta la (sua) verità su Pamela Prati e Mark CaltagironeSilvia Toffanin che resta spiazzata: “E’ stata pagata”. Scopriamo, di seguito, cosa è accaduto.

Eliana Michelazzo a Verissimo

L’ex agente di Pamela Prati, ospite nel salotto di Silvia Toffanin, ha ripercorso la vicenda di Mark Caltagirone e, a quanto pare, le bugie della showgirl sarda sono state smascherate anche dalla padrona di casa. Eliana Michelazzo è stata ospite nel corso dell’ultimo appuntamento con Verissimo tornando a parlare del caso Caltagirone in cui anni fa è stata coinvolta insieme a Pamela Prati e Pamela Perricciolo.

Eliana Michelazzo

 Pamela Prati smascherata a Verissimo

Sembra una storia senza fine che è tornata a galla di recente, dopo le dichiarazioni della Prati al Grande Fratello Vip in cui ha ribadito di essere stata vittima di una truffa e di una manipolazione da parte di ignoti durata diversi mesi. La situazione in cui è rimasta coinvolta la showgirl l’ha provata psicologicamente al  punto da mettere in pericolo se stessa e per l’ex star del Bagaglino è un passato talmente doloroso che fatica ad affrontare ancora oggi. Le dichiarazioni di Pamela hanno inevitabilmente riacceso i riflettori anche sull’ex protagoniste della vicenda, in particolare, le sue ex agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Le  dichiarazioni di Eliana Michelazzo

“Sono delusa. Dopo 3 anni e mezzo si dicono tante bugie. Io sono stata l’agente di Pamela Prati fino ad aprile di quell’anno. Lei andò a Live e scappò dallo studio. Da lì iniziarono le discussioni. Non ci siamo più sentite. Le ho scritto un messaggio, ma lei mi ha bloccata. Io sono una vittima, più vittima di lei. Io l’ho sempre difesa e mi sono messa seduta in un programma per difenderla. Io a Mark e ai bambini credevo. Ci parlavo e mi scrivevano. Lui mi dava direttive sul matrimonio. Chi c’era dietro al posto di Mark? La mia idea ce l’ho. In questo giro mediatico c’erano delle persone in più. In studio è arrivata una telefonata da Barbara d’Urso e quello era un uomo. Pamela dice che Mark era un collaboratore di giustizia, ma io non ne sapevo nulla”.

La finta paparazzata tra Pamela Prati e Mark Caltagirone

“È uscita una foto di Pamela con un signore con un cappello. Quella paparazzata finta la crearono le due Pamele. E girarono con il loro cellulare tutto. L’altra Pamela accusò Sorge di aver girato tutto. Quando ho visto le foto e la storia Instagram in macchina mi sono detta ‘finalmente c’è una prova’. Pamela sapeva che quello non era il vero Mark. Nessuno l’aveva obbligata a fare quella paparazzata”.

 

Pamela Prati

LEGGI ANCHE: Pamela Prati su Mark Caltagirone: “Sono stata truffata”

Michelazzo: “Pamela è stata pagata”

Anche se la showgirl sarda ha ripetutamente dichiarato di non aver ricevuto compensi all’epoca dei fatti, Eliana lo ha smentito: “Pamela Prati è stata pagata sia per le foto del settimanale Gente che per provare l’abito da sposa. Anche l’atelier ha pagato. Non è vero che non ha preso soldi da nessuno. Anche la tv paga. Lei diede un Iban e quando arrivavano i soldi della rai li prese lo stato. Perché lei ha un debito ovviamente. Ho i messaggi della Rai.”.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, brutta visita per Pamela Prati: l’ufficiale giudiziario