Marcia Thereza Arajuo Barros
Marcia Thereza Araujo Barros è da ottobre 2022 la co-conduttrice mora di Paperissima Sprint. Di origini brasiliane, dopo diversi provini la giovanissima presentatrice è stata selezionata per entrare a far parte del popolare varietà di Antonio Ricci, condotto da Vittorio Brumotti.
Scopriamo qualche curiosità sulla sua vita privata e professionale.
Marcia Thereza Araujo Barros nasce a Maceió, in Brasile, nel febbraio del 1999. Dopo aver trascorso qui l’infanzia a soli 10 si trasferisce in Italia. Dopo il diploma decide di tornare nel suo Paese d’origine per lavorare come modella per diversi brand della moda e del settore beauty, per poi fare nuovamente ritorno nel nostro Paese.
In seguito, torna in Italia e la sua straordinaria bellezza le apre le porte del mondo dello spettacolo.
La giovane ha raccontato di aver partecipato ai casting Mediaset, senza avere una chiara idea di cosa si trattasse e che dopo la bellezza di tre provini ha ottenuto un ruolo nel programma di Antonio Ricci.
Marcia è stata riconfermata nel suo ruolo anche nella nuova edizione estiva di Paperissima Sprint, in onda su Canale 5 a partire dal 12 giugno 2023 nella striscia serale delle 20:30, al fianco di Vittorio Brumotti, Valentina Corradi e del simpatico Gabibbo.
Marcia è nota al grande pubblico anche per aver sostituito in alcune occasioni la velina mora di Striscia La Notizia Cosmary Fasanelli.
Marcia Thereza Araujo Barros è legata da quattro anni a un ragazzo milanese di nome Jacopo Balladelli. La coppia sembra essere molto affiatata e felice.
È possibile seguire Marcia Thereza Araujo Barros sul suo profilo ufficiale instagram @maythe_._ dove condivide soprattutto scatti in posa dove è possibile ammirare la sua bellezza, ma anche aggiornamenti professionali e momenti di vita quotidiana in giro per Milano e in compagnia del suo fidanzato.
Foto da instagram
Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…
Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…
Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…
Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…
Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…
Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…