Gustavo Rodriguez, padre di Belen, è stato dimesso dall’ospedale Niguarda dopo un mese di ricovero per gravi ustioni.
Marcella Bella a Mara Venier: “Di te non ero gelosa, anche se eri simpatica con mio marito…”
Marcella Bella è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, nella puntata del 21 maggio. La cantante si è raccontata in una lunga intervista e non sono mancati aneddoti personali, che hanno chiamato in causa la gelosia verso il marito, Mario Merello.
Marcella Bella ospite a Domenica In
Il salotto televisivo della Zia Mara ha accolto e continua ad accogliere ogni domenica tanti vip. Tra questi, anche Marcella Bella, che ha concesso una rara intervista a Mara Venier, con la quale in passato ha anche trascorso alcune vacanze insieme.
La cantate ha ammesso di essere stata negli anni piuttosto gelosa del marito, ma ha precisato, rivolgendosi a Mara: “Di te non ero gelosa, anche se eri simpatica con marito…”. A questa battuta, la conduttrice di Domenica In ha voluto replicare subito: “No, io con mariti e fidanzati mai. Ho avuto uomini sempre liberi…”. Quindi Marcella ha insistito: “Però ti era simpatico…”.
“Beh sì, era un uomo affascinante. Ricordo la tua gelosia, un giorno in barca eri gelosa di una donna e l’hai buttata fuori di casa. Avevi ragione, c’avevi visto lungo. Ma meglio non dire il nome, non lo diciamo…”.
La nuova vita con il marito a Ibiza
Marcella Bella ha spiegato poi qual è il segreto di un amore così duraturo (lei e il marito si sono sposati 44 anni fa): “L’amore si trasforma per tutta la vita, anche la passione. Col tempo subentrano cose anche più importanti, come il rispetto reciproco e la stima. Lui ancora oggi dice che rifarebbe tutto, che mi risposerebbe”. Tornando alla gelosia, il marito è mai stato geloso di lei? “Non è mai stato geloso del mio lavoro, ma di qualcuno che ha provato a corteggiarmi“.
Oggi Marcella Bella e il marito Mario Merello vivono a Ibiza: “È un posto piccolo, dove tutti mi conoscono e mi amano ormai, ma non tutti sanno che sono una cantante. Ho più libertà perché non mi riconoscono. È un posto molto simile alla Sicilia. Anche lì ci son tutte quelle piante grasse, i fichi d’ india”, ha detto ancora a Mara Venier.