Marcella Bella a Mara Venier: “Di te non ero gelosa, anche se eri simpatica con mio marito…”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Marcella Bella è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, nella puntata del 21 maggio. La cantante si è raccontata in una lunga intervista e non sono mancati aneddoti personali, che hanno chiamato in causa la gelosia verso il marito, Mario Merello.

Marcella Bella ospite a Domenica In

Il salotto televisivo della Zia Mara ha accolto e continua ad accogliere ogni domenica tanti vip. Tra questi, anche Marcella Bella, che ha concesso una rara intervista a Mara Venier, con la quale in passato ha anche trascorso alcune vacanze insieme.

La cantate ha ammesso di essere stata negli anni piuttosto gelosa del marito, ma ha precisato, rivolgendosi a Mara: “Di te non ero gelosa, anche se eri simpatica con marito…”. A questa battuta, la conduttrice di Domenica In ha voluto replicare subito: “No, io con mariti e fidanzati mai. Ho avuto uomini sempre liberi…”. Quindi Marcella ha insistito: “Però ti era simpatico…”.

Marcella Bella a Domenica In
Marcella Bella a Domenica In

“Beh sì, era un uomo affascinante. Ricordo la tua gelosia, un giorno in barca eri gelosa di una donna e l’hai buttata fuori di casa. Avevi ragione, c’avevi visto lungo. Ma meglio non dire il nome, non lo diciamo…”.

La nuova vita con il marito a Ibiza

Marcella Bella ha spiegato poi qual è il segreto di un amore così duraturo (lei e il marito si sono sposati 44 anni fa): “L’amore si trasforma per tutta la vita, anche la passione. Col tempo subentrano cose anche più importanti, come il rispetto reciproco e la stima. Lui ancora oggi dice che rifarebbe tutto, che mi risposerebbe”. Tornando alla gelosia, il marito è mai stato geloso di lei? “Non è mai stato geloso del mio lavoro, ma di qualcuno che ha provato a corteggiarmi“.

Oggi Marcella Bella e il marito Mario Merello vivono a Ibiza: “È un posto piccolo, dove tutti mi conoscono e mi amano ormai, ma non tutti sanno che sono una cantante. Ho più libertà perché non mi riconoscono. È un posto molto simile alla Sicilia. Anche lì ci son tutte quelle piante grasse, i fichi d’ india”, ha detto ancora a Mara Venier.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×