Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Perché Mara Venier è bloccata a Roma
Sono stati mesi davvero turbolenti per Mara Venier. Tutto ha avuto inizio tempo fa quando ha avuto un incidente durante un’operazione alla bocca. Zia Mara si è sfogata sui social sottolineando gli errori che le hanno causato una paresi. Raccontandosi ha detto: “La mia vita è cambiata”. Per ora resterà a Roma, ma perché?
Mara Venier e la paresi
Questa operazione ha costretto la Venier a dover adottare delle cure per evitare di andare incontro a problematiche ancora peggiori.
La stessa Zia Mara si è sfogata sui social, subito dopo il problema post operatorio riscontrato, lasciandosi andare a parole molto dure nei confronti di chi l’aveva operata: “Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento! Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede)”.
Mara Venier è tornata a Domenica In
Nonostante tutto, la conduttrice veneta è tornata a ‘Domenica In’ felice di essere lì.
Sappiamo, infatti, che ci sarà ancora la zia Mara a condurre il programma di casa Rai, per la gioia dei tanti fan che amano la Venier e non vedono l’ora di ritrovarla in forma. Ma come sta oggi, a distanza di settimane dall’operazione?
Come sta Mara Venier?
La Zia Mara è molto seguita sui social, e i suoi fan non aspettano altro di vedere nuovi video e nuovi scatti della vita privata della biondissima conduttrice 70enne. Ma ad essere molto seguito è ancora sui marito, Nicola Carraro, che nelle ultime settimane ha parlato spesso della Venier e del problema che ha dovuto affrontare in queste settimane.
E cosi proprio dalle parole di Carraro apprendiamo che la conduttrice al momento è bloccata a Roma, altro che vacanze. Il motivo? E’ lo stesso Nicola a spiegarlo nel corso di un video pubblicato attraverso il suo account Instagram: “Noi siamo Roma, non ci muoviamo. Mara si deve curare, e quindi aspettiamo ancora un po’ per andare in vacanza”, le parole di Nicola.
Mara Venier in ospedale
Zia Mara ci racconta tramite il suo profilo Instagram la sua disavventura. Ad accompagnare le sue parole è una foto che la ritrae ancora nel letto di ospedale.
La captation di Instagram di Zia Mara
“Amici di Instagram. Voglio condividere l’incubo che sto vivendo.
Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi. Sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30. Sono uscita alle 17.30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!! Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo)!!! Giovedì di corsa dal chirurgo maxillofacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto) che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno !!!! Ricoverata…sala operatoria, anestesia totale, un incubo…..!!! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)”.
Lascia un commento