Gossip & VIP

Mara Venier si mostra con un occhio bendato: cosa è accaduto

Mara Venier si sta ora riposando dopo una stagioe Tv che è stata iuttosto impegnativa, che l’ha vista al comando dell’ennesima edizione di “Domenica In“, che resterà salda nelle sue mani anche a partire da settembre, oltre a un nuovo format, simil “Uomini e donne”, che la Rai ha scelto di lanciare e affidare a lei il sabato pomeriggio.

Questa fase di vacanza non sta però andando come lei si sarebbe aspettata, come è apparso evidente da uno dei suoi ultimi post pubblicati sul suo profilo. La conduttrice si è infatti mostrata con un vidente benda su un occhio, lasciando intendere si sia dovuta sottoporre a un intervento per motivi che, almeno per ora, non ha specificato. Anche in questa occasione non ha però perso l’ironia, per questo nella foto a corredo troviamo il commento: “Mai tranquilla“, seguito da un ringraziamento al professor Cusumano, noto oculista che l’aveva curata già in passato.

Nonostante tutto, lei non è certamente una che si perde d’animo, a maggior ragione in un periodo come questo in cui sta raccogliendo l’ennesima soddisfazione. Quest’estate sarà infatti per Mara Venier una stagione da dedicare in parte anche al lavoro, ma lo farà con grande piacere. Il regista Ferzan Ozpetek l’ha infatti scelta per il suo nuovo film, dal titolo “Diamanti”, permettendole così di tornare alla recitazione.

Ozpetek ha creato un personaggio per me in questo film corale, pieno di donne simpatiche – ha raccontato a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ -. Sarà un film di donne per le donne. Io non recitavo da tempo, l’ultima cosa importante che avevo fatto era la fiction con Gianni Morandi (“La voce del cuore”, nel 1995 – ndr). Ero un po’ preoccupata, ma Ferzan è magico: con lui sul set tutto diventa semplice”.