Tra le new entry di Mare Fuori 5 c’è anche Manuele Velo, che sarà uno dei protagonisti della nuova stagione.
La quinta stagione della serie di successo, girata da Ludovico Di Martino, si arricchirà infatti di tanti nuovi giovanissimi attori, oltre ai beniamini del pubblico che in questi anni abbiamo imparato a conoscere come Vincenzo Ferrera, Carmine Recano, Giovanna Sannino, Ludovica Coscione, Maria Esposito.
Come accaduto in passato a Filippo (Nicolas Maupas), il personaggio interpretato da Manuele Velo dovrà confrontarsi con un ambiente completamente diverso rispetto alla sua quotidianità e scontrarsi in particolare con il personaggio interpretato da Alfonso Capuozzo.
La serie, prodotta da Rai Fiction e Cattleya, tornerà su Rai 2 dopo la fine del Festival di Sanremo. Tra le novità svelate nei mesi scorsi il ritorno dell’amato Ciro Ricci.
Il produttore della serie Roberto Sessa ha reso noto che gli attori non conoscono le scene finali dei loro personaggi e quindi le riprese potrebbero riservare qualche possibile colpo di scena.
Su Manuele Velo non si hanno al momento molte informazioni. Quel che si sa è che è di origini napoletane ed è molto legato alla sua famiglia, in particolare alla mamma, che lo sostiene sempre con affetto e ai suoi due fratelli.
Secondo i rumors non ha particolari esperienze recitative, come già avvenuto in passato per altri attori della serie televisiva, ma grazie al suo talento innato e alla sua presenza scenica promette di essere una delle rivelazioni di questa stagione.
Con i suoi capelli chiari, gli occhi scuri e il viso scolpito, Manuele sta già attirando l’interesse sui social. Manuele Velo ha un profilo Instagram privato @manuelevelo che può già contare su 2597 follower, numero destinato a crescere con la sua partecipazione alla serie.
Foto Facebook