Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Madonna, la prima uscita pubblica dopo il ricovero
Che Madonna sia una leonessa, ormai, dovrebbe essere a tutti. A confermarlo, se ce ne fosse ancora bisogno, la sua prima uscita pubblica post ricovero che la mostra sorridente e in piena forma nonostante a detta di molti abbia realmente rischiato la vita.
Madonna ‘torna in pista’
Madonna non ha saputo resistere al richiamo delle vie di Manhattan e alla convalescenza ha preferito uscire tra la gente ad appena una decina di giorni dalle sue dimissioni dall’ospedale in cui era stata ricoverata per una gravissima infezione batterica, Madonna è stata, infatti, avvistata a passeggio per le vie di New York, per la gioia di tutti i fan.
Sollevati i familiari e i fan di Madonna
Un sospiro di sollievo per tutti coloro che amano una delle più grandi pop star di sempre, che in questi giorni hanno trattenuto il fiato nell’attesa di avere aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, dopo che le voci sulla gravità del suo stato si sono rincorse alimentando la preoccupazione per la sua vita.
Quali sono le cause dell’affaticamento di Madonna?
La verità, pare, è che abbiamo rischiato davvero di perdere Veronica Ciccone a causa di un eccessivo affaticamento per la preparazione del suo tour mondiale.
E ora che sembra stare meglio, sono in molti a chiedersi se in questi anni le abbiamo dato quanto si meritava, a lei che è stata un’icona come pochi altri, amata e idolatrata ma anche ultimamente molto criticata, in particolare per la sua presunta ossessione per la rincorsa all’eterna giovinezza.
Come sta Madonna?
Ciò che conta in questo momento difficile della sua vita, è fare sentire a Madonna il calore e il riconoscimento della sua unicità come icona di stile. Madonna è una star unica nel suo genere seconda a nessuno e questo dobbiamo tenerlo ben a mente mentre guardiamo sollevati gli scatti rubati che la ritraggono in abbigliamento super casual (pantaloncini e maglietta blu, occhiali da sole e cappello gigante a coprire il più possibile il volto nel tentativo di mantenere la privacy in un momento non facilissimo) per le strade della città, mentre cammina in compagnia di un’amica.
Gli scatti di Madonna ‘rubati’ dalla TikToker Lauren Conlin
A riconoscerla nonostante il look ordinario e il tentativo di nascondersi è stata la TikToker Lauren Conlin, che ha pubblicato sul suo profilo le immagini della pop star sostenendo che sembrava stare benissimo.