Fedez a Sanremo 2025: le dichiarazioni del rapper e della madre, il peso della pressione mediatica e un invito al dialogo sulla salute mentale.
Madonna al Pride 2021 di New York
La folla è impazzita durante l’esibizione di Madonna. E’ tornata la regina indiscussa del pop. Da sempre paladina e sostenitrice dei diritti della comunità LGBTQI, ha aperto le danze per il Pride Weekend a New York.
L’esibizione di Madonna
La nostra amatissima Lady Ciccone si è esibita durante un party organizzato al Boom Boom Room, locale posizionato in cima all’hotel The Standard.
Ha dato il via al Pride Weekend a New York. Una festa in grande stile che l’ha vista assoluta protagonista sulle note di alcune hit quali Hung Up, Vogue e I Don’t Search I Find.
La popstar si è esibita ballando e cantando sul bancone del bar, tra l’entusiasmo generale della folla, letteralmente impazzita nel poter assistere a un’esibizione del genere a pochissima distanza. A colpire non è stata solo la grandissima energia di Madonna che, a 62 anni, mette ancora tutta se stessa nelle proprie performance, ma anche l’abbigliamento scelto.
Calze e magliettina a rete, seno in vista, lunghi guanti rosa, gonna di pelle e stivaloni con le borchie, oltre ai capelli diventati celesti. Il party ha dato il via a una serie di eventi organizzati nella fase finale del mese del Pride. Per questa occasione Madonna ha voluto realizzare un video insieme al videomaker e fotografo Ricardo Gomes.
Il filmato, dal titolo eloquente (No Fear, Courage, Resist), è stato trasmesso nella notte tra giovedì e venerdì su alcuni megaschermi a Times Square, una delle intersezioni più famose di New York. Il messaggio che ha voluto lanciare Veronica Ciccone è piuttosto chiaro: «Love is love», perché l’amore non deve avere confini.
Lascia un commento